Cagliari, 4 Giu 23017 - Gli interessati ai servizi per la prima infanzia messi a disposizione dal Comune di Cagliari, avranno tempo fino a lunedì 26 giugno 2017 per presentare apposita domanda.
Sono, infatti, stati aperti i termini di iscrizione ai servizi riguardanti gli asili nido comunali, le strutture convenzionate, le sezioni sperimentali, le sezioni primavera e il micronido a domicilio, relativamente all'anno educativo 2017/2018.
I bimbi ammessi dovranno avere un'età compresa tra i tre e i trentasei mesi e risiedere nel Comune di Cagliari al momento della presentazione della domanda e al momento dell'inserimento.
L'istanza, redatta secondo il modello disponibile online nella sezione -Altri bandi e avvisi- nonchè presso l'Ufficio Asili Nido del Servizio Istruzione, Politiche Giovanili e Sport (Viale San Vincenza 2/4), gli Asili Nido Comunali di Via Crespellani, Via Watt e Via Schiavazzi,e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, potrà essere presentata a mano o spedita al Protocollo Generale di Via Crispi n.2.
La domanda potrà essere inviata anche a mezzo PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it
Il genitore dovrà autocertificare, ai sensi del D.P.R. 445/2000, l'indicatore della Situazione Economica Reddituale (ISEE), fornendo all'Amministrazione comunale il numero di protocollo riportato sull'ISEE. Com

Comune di Cagliari apre termini di iscrizione ai servizi per la prima infanzia
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Incidente stradale a Sant’Antioco: deceduto un sacerdote 76enne. Sul posto i Carabinieri della Stazione Nuxis.
- Incidente stradale a Castiadas, quattro persone ferite in modo non grave.
- Carabinieri della compagnia di Cagliari arrestano un algerino di 21 anni e un connazionale di 19 anni in stato di fermo, accusati di rapina in concorso.
- Arrestati due giovani dai Carabinieri della Stazione di San Gavino Monreale e i colleghi della Stazione di Gonnosfanadiga per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
- Gdif Sassari: cambio al comando del gruppo Olbia, il tenente colonnello Andrea Longo subentra al capitano Carlo Lazzari.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- La camicetta nera italiana alimenta il clima d’odio contro le opposizioni. La presidente italiana alla festa del partito con numero da prefisso telefonico, l’Udc: “Noi accusati di odio politico da chi giustifica l’omicidio di Kirk”.
- Il criminale di guerra Netanyahu vuole chiedere a Rubio la possibilità di annettere a Israele la parte di Cisgiordania occupata dallo Stato ebraico. La maggior parte della comunità internazionale è contraria
- Idf, dopo Doha anche lo Yemen: 35 morti. Finalmente la Ue alza la testa contro il genocidio in atto a Gaza da parte dei criminali di guerra Netanyahu e l’esercito. Infatti è calato il gelo tra Israele e Ursula von der Leyen.
- Continuano le provocazioni del criminale di guerra Putin contro i paesi nato confinanti. Infatti nella notte drone ha colpito una casa in Polonia, nessun ferito. Varsavia ha abbattuto 10 droni russi.
- Ondata maltempo in Italia: allerta arancione in 5 regioni, gialla in 11: nubifragi sulla costa Toscana. Anche in Sardegna allerta gialla. Piove ininterrottamente dalle prime ore di questa mattina.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Diabete, nuovo servizio di supporto psicologico al San Giovanni di Dio. Due psicologhe entrano a far parte del team multidisciplinare della Diabetologia dell’Aou di Cagliari formato da diabetologi, infermieri e dietisti, grazie alla collaborazione con l’associazione Diabete Zero.