Cagliari, 4 Giu 23017 - Gli interessati ai servizi per la prima infanzia messi a disposizione dal Comune di Cagliari, avranno tempo fino a lunedì 26 giugno 2017 per presentare apposita domanda.
Sono, infatti, stati aperti i termini di iscrizione ai servizi riguardanti gli asili nido comunali, le strutture convenzionate, le sezioni sperimentali, le sezioni primavera e il micronido a domicilio, relativamente all'anno educativo 2017/2018.
I bimbi ammessi dovranno avere un'età compresa tra i tre e i trentasei mesi e risiedere nel Comune di Cagliari al momento della presentazione della domanda e al momento dell'inserimento.
L'istanza, redatta secondo il modello disponibile online nella sezione -Altri bandi e avvisi- nonchè presso l'Ufficio Asili Nido del Servizio Istruzione, Politiche Giovanili e Sport (Viale San Vincenza 2/4), gli Asili Nido Comunali di Via Crespellani, Via Watt e Via Schiavazzi,e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, potrà essere presentata a mano o spedita al Protocollo Generale di Via Crispi n.2.
La domanda potrà essere inviata anche a mezzo PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it
Il genitore dovrà autocertificare, ai sensi del D.P.R. 445/2000, l'indicatore della Situazione Economica Reddituale (ISEE), fornendo all'Amministrazione comunale il numero di protocollo riportato sull'ISEE. Com

Comune di Cagliari apre termini di iscrizione ai servizi per la prima infanzia
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arresto da parte dei Carabinieri della Stazione di Villaputzu, in esecuzione di ordine di carcerazione in detenzione domiciliare.
- Un giovane di 25 anni deferito in stato di libertà per lesioni dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- In Iran dilaga la protesta nonostante il blackout di Internet. La tv di Stato: “Ci sono vittime”. Il barbaro regime e antistorico, sta per crollare. Se prima i ‘gonnelloni’ non stermina il suo stesso popolo.
- Caracas rilascia vari detenuti, liberi Luigi Gasperin e Biagio Pilieri. Il Senato USA contro Trump. Cinque repubblicani votano con i Dem per limitare azione militare di Trump in Venezuela. Il presidente: “Non saranno rieletti”.
- Dermatite bovina, dal Ministero via libera alla movimentazione dei capi. La presidente Todde: “Si chiude una stagione durissima, superata grazie all’impegno di tutti gli attori coinvolti in questa lotta”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- In Iran dilaga la protesta nonostante il blackout di Internet. La tv di Stato: “Ci sono vittime”. Il barbaro regime e antistorico, sta per crollare. Se prima i ‘gonnelloni’ non stermina il suo stesso popolo.
- Istat: a novembre il tasso di disoccupazione cala al 5,7%, mai così basso. Eppure la camicetta nera dice che con lei l’occupazione è aumentata notevolmente. Balle!
- Maltempo in Italia stretta nella morsa del gelo: venti di burrasca e neve al sud.
- Militari esercito Usa sequestrano petroliere nell’Atlantico e nel Mar dei Caraibi. Mosca: “È illegale”.
- Venezuela, Usa sequestrano petroliera Marinera battente bandiera russa nell’Atlantico. Trump: “Venezuela chiuda legami con Cina, Russia, Iran e Cuba”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.














