Cagliari, 31 Mag 2017 - È stato pubblicato ed è disponibile on-line nella sezione “Comune/Bandi di gara e avvisi/Altri bandi e avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it, il bando per la concessione di un contributo per l'acquisto di abbonamenti per i mezzi CTM riservato agli studenti residenti a Cagliari e frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado statali o private paritarie.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande, relative all'anno scolastico 2016/2017, è stato fissato per il 10/07/2017.
La richiesta, presentata da chi è in possesso dei requisiti previsti dal bando, andrà indirizzata al Servizio Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Sport. Dovrà essere redatta sull'apposito modulo messo a disposizione dal Servizio e disponibile negli uffici di Viale San Vincenzo n.2/4, presso gli Uffici di Città e sul portale www.comune.cagliari.it
Le modalità di presentazione sono: consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Cagliari - Via Crispi, spedizione tramite raccomandata A/R (che dovrà comunque pervenire entro la data di scadenza) o invio tramite PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it. In caso il richiedente optasse per quest'ultima modalità di invio, dovrà consegnare la ricevuta di spesa in originale presso gli Uffici del Servizio Pubblica Istruzione di Viale San Vincenzo, entro cinque giorni lavorativi dalla data di scadenza del bando.
Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando i numeri: 070/6776436 – 070/6776435 – 070/6776434. Com

Comune di Cagliari – Bando per contributi per acquisto abbonamenti CTM: domande entro il 10 luglio.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Incidente stradale a Sant’Antioco: deceduto un sacerdote 76enne. Sul posto i Carabinieri della Stazione Nuxis.
- Incidente stradale a Castiadas, quattro persone ferite in modo non grave.
- Carabinieri della compagnia di Cagliari arrestano un algerino di 21 anni e un connazionale di 19 anni in stato di fermo, accusati di rapina in concorso.
- Arrestati due giovani dai Carabinieri della Stazione di San Gavino Monreale e i colleghi della Stazione di Gonnosfanadiga per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
- Gdif Sassari: cambio al comando del gruppo Olbia, il tenente colonnello Andrea Longo subentra al capitano Carlo Lazzari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Diabete, nuovo servizio di supporto psicologico al San Giovanni di Dio. Due psicologhe entrano a far parte del team multidisciplinare della Diabetologia dell’Aou di Cagliari formato da diabetologi, infermieri e dietisti, grazie alla collaborazione con l’associazione Diabete Zero.