Cagliari, 31 Mag 2017 - È stato pubblicato ed è disponibile on-line nella sezione “Comune/Bandi di gara e avvisi/Altri bandi e avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it, il bando per la concessione di un contributo per l'acquisto di abbonamenti per i mezzi CTM riservato agli studenti residenti a Cagliari e frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado statali o private paritarie.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande, relative all'anno scolastico 2016/2017, è stato fissato per il 10/07/2017.
La richiesta, presentata da chi è in possesso dei requisiti previsti dal bando, andrà indirizzata al Servizio Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Sport. Dovrà essere redatta sull'apposito modulo messo a disposizione dal Servizio e disponibile negli uffici di Viale San Vincenzo n.2/4, presso gli Uffici di Città e sul portale www.comune.cagliari.it
Le modalità di presentazione sono: consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Cagliari - Via Crispi, spedizione tramite raccomandata A/R (che dovrà comunque pervenire entro la data di scadenza) o invio tramite PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it. In caso il richiedente optasse per quest'ultima modalità di invio, dovrà consegnare la ricevuta di spesa in originale presso gli Uffici del Servizio Pubblica Istruzione di Viale San Vincenzo, entro cinque giorni lavorativi dalla data di scadenza del bando.
Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando i numeri: 070/6776436 – 070/6776435 – 070/6776434. Com

Comune di Cagliari – Bando per contributi per acquisto abbonamenti CTM: domande entro il 10 luglio.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Operazione degli agenti della Divisione Anticrimine della Polizia di Stato di Cagliari: misura di prevenzione personale Dacur a carico dei tre giovani responsabili della rapina e aggressioni nel quartiere della Marina.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Alluvione in Texas: 50 morti, fra loro 15 bimbi. 27 le ragazze del campo estivo ancora disperse. Salvate 237 persone e prosegue la ricerca dei dispersi.
- Kiev, gasdotto che riforniva basi militari esploso vicino Vladivostok. Ora La Casa Bianca – dopo tante esitazioni – ora sarebbe più aperta ad inasprire sanzioni contro Mosca.
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.
- Medici in formazione specialistica, il commissario dell’Aou di Cagliari Vincenzo Serra: «Impegno per la valorizzazione e integrazione in azienda degli specializzandi».