Nuoro, 29 Mag 2017 - L'Assl (Area Socio Sanitaria Locale) di Nuoro intende attivare per i mesi di luglio e agosto 2017 il servizio di assistenza sanitaria nelle località turistiche di Cala Gonone, Santa Lucia e Sos Alinos, ai sensi dell’art.32 dell’ACN (Accordo Collettivo Nazionale) per la disciplina dei rapporti con i medici di Medicina Generale e dell’art. 8.3 dell’Accordo Integrativo Regionale.
I medici interessati dovranno presentare domanda corredata da marca da bollo da € 16, autocertificazione e copia di un documento di identità valido su apposito modulo, a mano o tramite raccomandata A/R all'indirizzo Assl Nuoro - Ufficio Protocollo via Amerigo Demurtas 1 – Nuoro, entro le ore 12 del giorno 15 giugno.
Il fac-simile di domanda è scaricabile dal sito http://www.aslnuoro.it e disponibile presso il Servizio Cure Primarie.
Assl di Nuoro intende attivare per i mesi di luglio e agosto 2017 il servizio di assistenza sanitaria nelle località turistiche
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Operazione degli agenti della Divisione Anticrimine della Polizia di Stato di Cagliari: misura di prevenzione personale Dacur a carico dei tre giovani responsabili della rapina e aggressioni nel quartiere della Marina.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Alluvione in Texas: 50 morti, fra loro 15 bimbi. 27 le ragazze del campo estivo ancora disperse. Salvate 237 persone e prosegue la ricerca dei dispersi.
- Kiev, gasdotto che riforniva basi militari esploso vicino Vladivostok. Ora La Casa Bianca – dopo tante esitazioni – ora sarebbe più aperta ad inasprire sanzioni contro Mosca.
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.
- Medici in formazione specialistica, il commissario dell’Aou di Cagliari Vincenzo Serra: «Impegno per la valorizzazione e integrazione in azienda degli specializzandi».