Cagliari, 24 Mag 2017 - In merito alla conferenza istruttoria di Portovesme, la Regione precisa che i pareri mancanti non si riferiscono alla chiusura del procedimento ma al completamento del verbale e all'invio alla Società delle richieste di integrazioni e completamenti progettuali. Precisano inoltre che il Genio civile, presente alla conferenza, si è espresso e che si tratta di una semplice formalizzazione delle osservazioni.

Portovesme, precisazione della regione sulla conferenza istruttoria
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Maduro detenuto a New York. Trump: “Governeremo il Venezuela” fino a “un’adeguata transizione”. Rubio: “Non abbiamo soldati sul terreno”. Domani riunione di emergenza del Consiglio di sicurezza Onu. New York Times: almeno 40 morti nell’attacco americano.
- Disordini davanti a un locale del centro di Cagliari: un 22enne in stato confusionale probabilmente per aver bevuto troppo, ferisce un Carabiniere e viene arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
- Sicurezza e presenza tra la gente: i Carabinieri a cavallo nel cuore della cittadina di Alghero.
- Venezuela, Trump, al quale non interessa la sorte del paese ma impossessarsi solo del petrolio con i suoi grandi giacimenti che sono tra i più grandi del mondo, chiude l’era di Maduro: i 3 scenari possibili.
- Attacco missilistico su Kharkiv, 4 morti. Trump: “Non sono contento di Putin, uccide troppe persone”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Al via il bando per il concorso di ufficiali del corpo forestale e di vigilanza ambientale. L’assessora Motzo: “competenze e responsabilità per rafforzare la tutela del territorio”.
- Approvato il progetto per la realizzazione del reparto di terapia intensiva pediatrica all’Arnas Brotzu.
- Riprogrammati 94 milioni per la realizzazione di opere entro il 2026. L’assessore Piu: “un metodo per non perdere risorse e spenderle in interventi urgenti realizzabili nei tempi previsti dai mutui”.
- Protezione civile: la regione Sardegna investe 10 milioni di euro per rafforzare la capacità di risposta ai rischi e alle emergenze.
- La Giunta regionale della Sardegna nomina nove direttori generali delle aziende sanitarie. La presidente Todde: “Una scelta politica assunta da una maggioranza unita, che si assume fino in fondo la responsabilità di governare la sanità”.










