Press "Enter" to skip to content

Un uomo di Orosei sorpreso con tre piantine di marijuana: denunciato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione illegale di munizioni.

Siniscola (Nu), 23 Mag 2017 - Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Orosei hanno denunciato un 38enne del posto, sorpreso a coltivare della sostanza stupefacente.

A seguito di una perquisizione all’interno del suo appartamento, nella zona centrale del paese, i militari hanno scovato, nascoste in una stanza, tre piantine di marijuana in fase di crescita; oltre allo stupefacente, gli uomini dell’Arma hanno anche trovato altri semi della stessa sostanza, oltre ad alcune riviste e giornali, su cui erano spiegate tutte le modalità e le informazioni più utili per far crescere al meglio le piante di marijuana.

A conclusione delle operazioni, in cui è stata ritrovata anche una munizione cal. 308 non denunciata alle autorità di Polizia dall’uomo, P.F. è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Nuoro, alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di munizioni.