Cagliari, 19 Mag 2017 - In merito alla nota diffusa oggi dalle organizzazioni sindacali sui controlli sanitari del personale del Corpo Forestale della Regione in vista dell’imminente Campagna antincendi, pur riconoscendo i ritardi accumulati sino ad oggi, l’Assessorato degli Affari generali e del Personale rassicura che proprio questa mattina è stato affidato in via d’urgenza il servizio di sorveglianza sanitaria. Dalla settimana prossima si procederà dunque alle visite in scadenza entro il mese di giugno.
Corpo forestale, dalla prossima settimana controlli sanitari sul personale per campagna antincendi
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Venezuela, il rilascio dei detenuti politici. Trump incontra le grandi compagnie petrolifere.
- Trasferimento detenuti 41 bis in Sardegna. Affollata assemblea a Nuoro. La presidente Todde: “Contro questa decisione non ci sono divisioni, non ci sono colori e non ci sono partiti. Dobbiamo lottare uniti”.
- Una donna tenta di scappare dopo aver rubato un’autovettura ma la sua fuga s’interrompe dopo una carambola tra auto nel centro abitato. Poi arrestata dai Carabinieri della compagnia di Villacidro per rapina impropria e deferita per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
- Presso lo scalo Aereo di Ca-Elmas, arrestato un milanese per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.
- Arresto da parte dei Carabinieri della Stazione di Villaputzu, in esecuzione di ordine di carcerazione in detenzione domiciliare.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Trasferimento detenuti 41 bis in Sardegna. Affollata assemblea a Nuoro. La presidente Todde: “Contro questa decisione non ci sono divisioni, non ci sono colori e non ci sono partiti. Dobbiamo lottare uniti”.
- Dermatite bovina, dal Ministero via libera alla movimentazione dei capi. La presidente Todde: “Si chiude una stagione durissima, superata grazie all’impegno di tutti gli attori coinvolti in questa lotta”.
- Consiglio Sardegna – Sesta commissione, audizione dell’assessora della Sanità e presidente della Regione
- Consiglio Sardegna – Manovra 2026: martedì 13 gennaio alle10,30 in Aula.
- Trasporto merci e insularità, i Riformatori: “La situazione è drammatica. È un servizio essenziale da garantire come diritto costituzionale”. Presentata una mozione.









