Cagliari, 19 Mag 2017 - Sono disponibili, nella Sala Consultazione della Biblioteca di Studi Sardi e Archivio Storico Comunale della Mediateca del Mediterraneo di Via Mameli, tre postazioni per la consultazione, in formato digitale, dei giornali: “L'Unione Sarda” (periodo 1889-2000), “La Nuova Sardegna” (1891-2000) e “L'Informatore del Lunedì” (1946-1982).
La ricerca può essere eseguite per data ed è possibile la stampa p il salvataggio degli articoli in formato pdf, secondo il tariffario vigente.
Per assicurarsi la disponibilità di una postazioni, è consigliabile prenotare la consultazione al numero: 070/6773863.
Gli orari al pubblico sono: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 20, il sabato dalle 9 alle 14.
Consultazione giornali in formato digitale alla Mem
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Kiev, nuove esplosioni nella notte. Zelensky, Congresso Usa prenda di mira petrolio russo.
- La demenza senile del presidente americano spaventa i Danesi: per questo si chiede lo stop a Coca-Cola e Netflix, in Danimarca monta il boicottaggio anti-Usa. Boom di adesioni su Fb all’iniziativa in difesa della Groenlandia.
- Morti e arresti, ma la protesta non si ferma. Trump: “Il popolo vuole libertà, pronti ad aiutare”.
- (title)
- Estesi controlli da parte dei Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena nel suo territorio di competenza: arrestati un 31enne e un 50enne per detenzione ai fini di spaccio.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.










