Cagliari, 19 Mag 2017 - Sono disponibili, nella Sala Consultazione della Biblioteca di Studi Sardi e Archivio Storico Comunale della Mediateca del Mediterraneo di Via Mameli, tre postazioni per la consultazione, in formato digitale, dei giornali: “L'Unione Sarda” (periodo 1889-2000), “La Nuova Sardegna” (1891-2000) e “L'Informatore del Lunedì” (1946-1982).
La ricerca può essere eseguite per data ed è possibile la stampa p il salvataggio degli articoli in formato pdf, secondo il tariffario vigente.
Per assicurarsi la disponibilità di una postazioni, è consigliabile prenotare la consultazione al numero: 070/6773863.
Gli orari al pubblico sono: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 20, il sabato dalle 9 alle 14.
Consultazione giornali in formato digitale alla Mem
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Incidente stradale a Sant’Antioco: deceduto un sacerdote 76enne. Sul posto i Carabinieri della Stazione Nuxis.
- Incidente stradale a Castiadas, quattro persone ferite in modo non grave.
- Carabinieri della compagnia di Cagliari arrestano un algerino di 21 anni e un connazionale di 19 anni in stato di fermo, accusati di rapina in concorso.
- Arrestati due giovani dai Carabinieri della Stazione di San Gavino Monreale e i colleghi della Stazione di Gonnosfanadiga per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
- Gdif Sassari: cambio al comando del gruppo Olbia, il tenente colonnello Andrea Longo subentra al capitano Carlo Lazzari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Diabete, nuovo servizio di supporto psicologico al San Giovanni di Dio. Due psicologhe entrano a far parte del team multidisciplinare della Diabetologia dell’Aou di Cagliari formato da diabetologi, infermieri e dietisti, grazie alla collaborazione con l’associazione Diabete Zero.