Cagliari, 15 Mag 2017 - Il Consiglio della Municipalità di Pirri si riunisce giovedì 18 maggio 2017. Secondo l'avviso di convocazione a firma del presidente Polo Secci, in apertura di seduta è previsto un intervento del vigile Aldo Arrai per i saluti alla cittadinanza. A seguire relazione e proposta di due diversi ordini del giorno della Commissione n. 2, entrambi riguardanti il tema della viabilità: una via Vesalio, l'altra via San Quintino.
A chiudere i lavori dell'Assemblea, che come di consueto si riunirà nella sede al civico 35 di via Riva Villasanta a partire dalle 17, è prevista la ratifica dei verbali delle sedute precedenti.
Giovedì 18 maggio si riunisce il Consiglio della Municipalità di Pirri
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Incidente stradale a Castiadas, quattro persone ferite in modo non grave.
- Carabinieri della compagnia di Cagliari arrestano un algerino di 21 anni e un connazionale di 19 anni in stato di fermo, accusati di rapina in concorso.
- Arrestati due giovani dai Carabinieri della Stazione di San Gavino Monreale e i colleghi della Stazione di Gonnosfanadiga per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
- Gdif Sassari: cambio al comando del gruppo Olbia, il tenente colonnello Andrea Longo subentra al capitano Carlo Lazzari.
- Ritrovato cadavere il turista scomparsa da una struttura alberghiera del Sulcis.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Diabete, nuovo servizio di supporto psicologico al San Giovanni di Dio. Due psicologhe entrano a far parte del team multidisciplinare della Diabetologia dell’Aou di Cagliari formato da diabetologi, infermieri e dietisti, grazie alla collaborazione con l’associazione Diabete Zero.