Cagliari, 12 Mag 2017 - A partire da lunedì 15 maggio e per tutta la stagione estiva, i Beni Culturali del Comune osserveranno un nuovo orario.
Nello specifico, questa sarà la nuova disciplina di accesso al pubblico che verrà garantita tutti i giorni della settimana:
Torre dell'Elefante: dalle 10 alle 19;
Villa di Tigellio: dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19;
Grotta della Vipera: dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19;
Cripta di Santa Restituta: dalle 10 alle 19.

Comune di Cagliari – In vigore da lunedì l’orario estivo dei Beni Culturali
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Consiglio regionale: prossima seduta lunedì 19 maggio alle 11
- I Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Cagliari presentano i risultati dell’attività operativa conseguiti nell’anno 2024. Sessanta persone deferite all’A.G. 32 ai danni del paesaggio, 24 per ricettazione di beni culturali, 11 per esportazione illecita di beni culturali e 6 per danneggiamento di beni culturali.
- Ambiente: assessora Laconi, “sull’Asinara e sul patrimonio pubblico della Sardegna decidano i sardi.Ambiente: assessora Laconi, “sull’Asinara e sul patrimonio pubblico della Sardegna decidano i sardi.
- Giunta Sardegna – Le delibere adottate oggi 14 Maggio 2025.
- Silvia Amelia Pirarba è il nuovo direttore dell’Area Dipendenze Patologiche della Asl Ogliastra.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Celebrazioni Emilio Lussu. Sabato 17 maggio alle 10,30 nell’aula consiliare “Un anno sull’Altipiano. In guerra qualche volta abbiamo anche cantato” di e con Pietro Lussu e Felice Montervino con la partecipazione straordinaria di Paolo Fresu.
- Il 12 Luglio prossimo in Sardegna al Forte Arena, arrivano i Duran Duran.
- Le stelle del Balletto dell’Opera Nazionale di Riga in La bella addormentata di Čajkovskij, su coreografia di Aivars Leimanis, per la Stagione lirica e di balletto 2024-2025.
- Gipsy Kings by Pablo Reyes a Palau, concerto gratuito il 6 settembre Si balla sulle note di “Bamboleo” e “Volare” Una serata di musica travolgente, sotto le stelle e sul mare.
- Valentina Bonelli presenta La bella addormentata di Pëtr Il’ič Čajkovskij al Teatro Carmen Melis