Cagliari, 8 Mag 2017 - Mercoledì 10 maggio a partire dalle 9, gli operatori del Servizio Antinsetti della ProService effettueranno un intervento di disinfestazione contro le blatte nella Via Balilla (tratto da Via Su Planu a Via Marmilla) in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria e caditoie.
Un intervento analogo esteso al trattamento oltre che delle blatte anche delle zecche, verrà effettuato venerdì 12 maggio, a partire dalle 9, presso le Vie: Piazza Leo Silesu (rif. civ. 3) in corrispondenza delle pertinenze pubbliche, Borgo Sant'Elia (tratto dal civ. 43 al civ.51) in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria e catidotie.
Durante la disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro, all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare. Dovranno tenere chiusi gli infissi esterni (anche dopo la conclusione della disinfestazione, per almeno quindici minuti). Sarà in vigore il divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell'area interessata, durante il trattamento e nei trenta minuti successivi.
Interventi di disinfestazione a Cagliari il 10 maggio prossimo
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Gdif Sassari: cambio al comando del gruppo Olbia, il tenente colonnello Andrea Longo subentra al capitano Carlo Lazzari.
- Ritrovato cadavere il turista scomparsa da una struttura alberghiera del Sulcis.
- La camicetta nera italiana alimenta il clima d’odio contro le opposizioni. La presidente italiana alla festa del partito con numero da prefisso telefonico, l’Udc: “Noi accusati di odio politico da chi giustifica l’omicidio di Kirk”.
- Il criminale di guerra Netanyahu vuole chiedere a Rubio la possibilità di annettere a Israele la parte di Cisgiordania occupata dallo Stato ebraico. La maggior parte della comunità internazionale è contraria
- Arrivano i droni russi e la Nato fa decollare i jet. Anche la Romania denuncia uno sconfinamento. Iniziata l’operazione Sentinella dell’Est, “inviolabili i confini Nato”. Suonano le sirene antiaeree in Romania.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Diabete, nuovo servizio di supporto psicologico al San Giovanni di Dio. Due psicologhe entrano a far parte del team multidisciplinare della Diabetologia dell’Aou di Cagliari formato da diabetologi, infermieri e dietisti, grazie alla collaborazione con l’associazione Diabete Zero.