Ca-Pirri, 28 Apr 2017 - Il presidente Paolo Secci, ha convocato per giovedì 4 maggio 2017 la seduta del Consiglio della Municipalità di Pirri. I lavori dell'Assemblea si terranno nella consueta sede al civico 35 di via Riva Villasanta a partire dalle 17.
L'ordine del giorno prevede la trattazione dei seguenti punti: relazioni fra l'Istituto Comprensivo Statale Pirri 1 Pirri 2, il Comune di Cagliari e la Municipalità di Pirri, anche con riferimento al Protocollo d'intesa sottoscritto in data 1 giugno 2016; Stato attuale degli impianti sportivi che insistono sul territorio della Municipalità e gestione degli stessi.
Partecipano alla seduta l'Assessore Yuri Marcialis, la dirigente comunale Teresa Carboni e il dirigente scolastico Valentino Pusceddu. Com
Convocato per giovedì 4 maggio il Consiglio della Municipalità di Pirri dalle ore 17 presso la sede di via Riva Santa 35
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Completati i lavori di ricostruzione, oggi la riapertura ai piccoli iscritti. Il sindaco Zedda e l’assessora Andreozzi: “Struttura moderna e funzionale inserita in un ambiente straordinario”.
- Rinvenuto e messo in sicurezza dai Carabinieri della Stazione di Selargius e dagli artificieri del comando provinciale di Cagliari un ordigno bellico a Quartucciu.
- (title)
- Un 41enne di Carbonia trovato in possesso di un’arma clandestina in casa: arrestato dagli agenti del Commissariato di Carbonia e denunciato in stato di libertà per la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
- Domani martedì 13 gennaio alle 9,30 seduta congiunta del Consiglio regionale e Cal. Alle 10,30 l’Aula inizierà l’esame della Manovra finanziaria.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Domani martedì 13 gennaio alle 9,30 seduta congiunta del Consiglio regionale e Cal. Alle 10,30 l’Aula inizierà l’esame della Manovra finanziaria.
- Trasferimento detenuti 41 bis in Sardegna. Affollata assemblea a Nuoro. La presidente Todde: “Contro questa decisione non ci sono divisioni, non ci sono colori e non ci sono partiti. Dobbiamo lottare uniti”.
- Dermatite bovina, dal Ministero via libera alla movimentazione dei capi. La presidente Todde: “Si chiude una stagione durissima, superata grazie all’impegno di tutti gli attori coinvolti in questa lotta”.
- Consiglio Sardegna – Sesta commissione, audizione dell’assessora della Sanità e presidente della Regione
- Consiglio Sardegna – Manovra 2026: martedì 13 gennaio alle10,30 in Aula.









