Ca-Pirri, 28 Apr 2017 - Il presidente Paolo Secci, ha convocato per giovedì 4 maggio 2017 la seduta del Consiglio della Municipalità di Pirri. I lavori dell'Assemblea si terranno nella consueta sede al civico 35 di via Riva Villasanta a partire dalle 17.
L'ordine del giorno prevede la trattazione dei seguenti punti: relazioni fra l'Istituto Comprensivo Statale Pirri 1 Pirri 2, il Comune di Cagliari e la Municipalità di Pirri, anche con riferimento al Protocollo d'intesa sottoscritto in data 1 giugno 2016; Stato attuale degli impianti sportivi che insistono sul territorio della Municipalità e gestione degli stessi.
Partecipano alla seduta l'Assessore Yuri Marcialis, la dirigente comunale Teresa Carboni e il dirigente scolastico Valentino Pusceddu. Com
Convocato per giovedì 4 maggio il Consiglio della Municipalità di Pirri dalle ore 17 presso la sede di via Riva Santa 35
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un turista straniero annegato a Cala Goloritzè (Baunei). Sul posto con i sanitari del 118 anche i Carabinieri della Stazione di Dorgali.
- Agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari arrestano un extracomunitario per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a Pubblico Ufficiale.
- Terapia intensiva pediatrica all’ospedale brotzu, ok della giunta. Bartolazzi: “un grande polo di riferimento nell’ospedale dei bambini”.
- Dalla Giunta Regionale della Sardegna esprime solidarietà ai giornalisti di Sardinia Post.
- Da Cagliari a Praga al Kazakistan su una Fiat Uno: il team Tdm in partenza per il “Mongol Rally 2025”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Dalla Giunta Regionale della Sardegna esprime solidarietà ai giornalisti di Sardinia Post.
- Rigenerazione urbana, la regione stanzia ulteriori 41 milioni di euro e potenzia l’impegno per investimenti strategici pluriennali nei comuni.
- Contrasto alla fast fashion ed educazione ambientale: dalla giunta due milioni per promuovere sostenibilità e cittadinanza attiva.
- Via libera definitivo ai piani di investimento: la Region Sardegna accende il motore dello sviluppo per le imprese sarde. Il vicepresidente meloni: strumento concreto per farle crescere.
- Il Consiglio regionale della Sardegna si riunirà domani 8 luglio alle 10,30. La presente annulla e sostituisce la precedente.