Cagliari, 26 Apr 2017 – L’amministrazione comunale di Cagliari ha dato il via alle iscrizioni per il Servizio Scuolabus per gli studenti residenti a Cagliari per l'anno scolastico 2017/2018.
Gli interessati che intendono procedere con una nuova iscrizione, potranno presentare domanda, utilizzando il modulo messo a disposizione dal Servizio Istruzione, entro il 15/06/2017. La richiesta dovrà essere consegnata a mano o spedita al Protocollo Generale del Comune di Cagliari, Via Crispi n.2 o inviata tramite PEC all'indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .
Gli studenti che hanno già fruito del servizio nell'anno scolastico in corso, sono di diritto riammessi ma dovranno comunque compilare il modulo che potranno ritirare sullo Scuolabus e riconsegnarlo, entro la chiusura dell'anno scolastico, agli assistenti presenti sul mezzo.
I criteri di partecipazione, i dati sulla formazione della graduatoria e i costi del servizio sono disponibili nell'Avviso integrale presente nella Sezione Bandi e Avvisi del portale www.comune.cagliari.it

Comune di Cagliari apre iscrizioni al Servizio Scuolabus
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Domani martedì 13 gennaio alle 9,30 seduta congiunta del Consiglio regionale e Cal. Alle 10,30 l’Aula inizierà l’esame della Manovra finanziaria.
- Dalle prime ore del mattino, in corso operazione “Termine” da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari contro il narcotraffico di stupefacenti. In esecuzione otto provvedimenti contro altrettante persone.
- Iran, centinaia di morti e migliaia di arresti. Trump valuta un attacco, Teheran: “Reagiremo”.
- Il nuovo governo e provvisorio del Venezuela libera molti detenuti comuni e politici e tra questi finalmente liberi gli italiani Alberto Trentini e Mario Burlò. Tajani: “Un segnale forte da Rodriguez”.
- Non si fermano i controlli dei Carabinieri nella zona a tutela rinforzata: allontanati 6 stranieri e numerosi i soggetti controllati.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.










