Press "Enter" to skip to content

I carabinieri della Stazione di Teulada deferiscono un uomo di 45 anni, in stato di libertà per guida sotto in flusso stupefacenti.

Teulada (Ca), 17 Apr 2017 - I carabinieri della Stazione di Teulada (Ca), a conclusione di una indagine hanno deferivano in stato di libertà per la guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti, M.C., di 45 anni, di Teulada.

L’uomo, la notte di Pasqua, in piazza Mazzini è stato fermato a bordo della sua autovettura e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, dove poi è stato trovato in possesso di 2,3 grammi di cocaina, contenuta in una busta in cellophane.

Quindi, visto lo stato psicofisico alterato dell’uomo, è stato invitato a sottoporsi ai previsti accertamenti urgenti al fine di verificare se stesse guidando sotto l’influenza degli stupefacenti, cosa alla quale non ha aderito.

A questo punto gli è stata ritirata la patente di guida, lo stupefacente, ritenuto per uso personale, ed infine l’uomo è stato segnalato al Prefetto quale assuntore di droga.