Carbonia, 17 Apr 2017 - La notte di pasqua a Sant’Antioco (Ca), i carabinieri della Stazione del paese coadiuvati dal personale del N.o.r.-aliquota radiomobile della compagnia di Carbonia, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, R.R. 30enne di Calasetta, marittimo.
L’uomo, alle ore 03.30 è stato fermato sul lungomare nel corso di un normale servizio di controllo e prevenzione. E visto l’orario e l’atteggiamento del giovane, è stata effettuata una perquisizione personale e veicolare nel corso delle quali è stato rinvenuto un involucro di cellophane, contenente della cocaina, del peso complessivo di 5,50 grammi nascosto nel tappo del serbatoio del carburante dell’autovettura.
La successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito di trovare 12 grammi di Mannitolo, usato solitamente per il taglio della droga ed un bilancino elettronico di precisione.
Sostanza stupefacente e materiale rinvenuto sottoposto a sequestro e l’arrestato, ieri mattina è stato processato con rito direttissima ma gli sono stati concessi i termini a difesa.