Cagliari, 11 Apr 2017 – E’ stata rinviata a data da destinarsi l’audizione dell’assessore Luigi Arru prevista per domani alle 11 in commissione sanità. Resta confermata, alle 10, la riunione dell’Ufficio di Presidenza della commissione che deve sentire in audizione il Presidente dell’Anci; Fish Sardegna Onlus; Alleanza contro la povertà sul P/155 (Linee guida concernenti le modalità di attuazione della legge regionale n. 18/2016 recante “Reddito di inclusione sociale – Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale – “Agiudu torrau”. Modifica Delib. G.R. n. 65/32 del 6 dicembre 2016. Approvazione preliminare).
Consiglio Sardegna – Lavori Commissioni: rinviata l’audizione dell’assessore Arru
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Eseguita misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico da parte dei Carabinieri della Stazione di Sinnai.
- Carabinieri compagnia di Quartu Sant’Elena arrestano un 32enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
- Operazione antidroga dei Carabinieri del comando provinciale di Nuoro con 4 persone arrestate ritenute responsabili di produzione di sostanze stupefacenti in concorso (una quinta persona è stata deferita in stato di libertà).
- Centinaia di morti e migliaia di arresti, Teheran convoca gli ambasciatori europei.
- Dimensionamento scolastico, Todde sul commissariamento: “No ai tagli burocratici del governo, il diritto all’istruzione viene prima di tutto”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Dimensionamento scolastico, Todde sul commissariamento: “No ai tagli burocratici del governo, il diritto all’istruzione viene prima di tutto”.
- Einstein Telescope, Sardegna e Sassonia firmano un accordo per rafforzare la collaborazione scientifica. La ministra bernini: “rafforzata l’ambizione comune”. La presidente Todde: “giornata cruciale per la candidatura di Sos Enattos”.
- Dimensionamento scolastico, la Sardegna ribadisce il suo no ai tagli del Governo. L’assessora Portas: “La nostra Regione deve puntare sulla qualità e la permanenza dei presidi scolastici per garantire un futuro alle nuove generazioni”.
- Domani martedì 13 gennaio alle 9,30 seduta congiunta del Consiglio regionale e Cal. Alle 10,30 l’Aula inizierà l’esame della Manovra finanziaria.
- Trasferimento detenuti 41 bis in Sardegna. Affollata assemblea a Nuoro. La presidente Todde: “Contro questa decisione non ci sono divisioni, non ci sono colori e non ci sono partiti. Dobbiamo lottare uniti”.









