Cagliari, 5 Apr 2015 - Mercoledì 12 aprile prossimo, con inizio alle ore 15,30, nella sede di Confindustria Sardegna Meridionale, viale Colombo 2, Cagliari, si terrà un seminario informativo sul nuovo Bando ISI dell’Inail in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il seminario si propone di fornire agli imprenditori ed a tutti gli operatori interessati informazioni ed aggiornamenti sulla nuova edizione del bando ISI con il quale l’Inail rende disponibili, a livello nazionale, 244.507.756 Euro per il sistema delle imprese.
Si tratta di contributi a fondo perduto, assegnati fino ad esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, per finanziare le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il contributo ammesso è pari al 65% dell’investimento, fino ad un massimo di 130.000 euro.
Nel corso del seminario gli esperti dell’Inail illustreranno i requisiti di accesso e le modalità operative di predisposizione e presentazione delle domande di finanziamento.
Interverranno il dr. Ugo Benedetti, Vice Presidente per le Relazioni Industriali e Sicurezza Lavoro della Confindustria Sardegna Meridionale, la dr.ssa Enza Scarpa, Direttrice Regionale Inail Sardegna ed il dr. Giovanni Troia, esperto dell’Inail.
La partecipazione è libera ed aperta a tutti gli interessati.









