Cagliari, 5 Apr 2017 - In occasione dell'appuntamento podistico Vivicittà di domenica 9 aprile, a partire da mezzanotte di sabato 8, il viale Ferrara e le vie contigue, saranno interessate da modifiche al traffico veicolare.
In particolare, domenica 9 aprile (dalle 8 alle 14), sarà vietato il transito nelle seguenti vie e piazze:
- Salvatore Ferrara, direzione San Bartolomeo (dallo svincolo per l'Asse Mediano, altezza distributore carburanti, fino la rotatoria di San Bartolomeo – via Tramontana); - Salvatore Ferrara, direzione via Caboro (dalla rotatoria di San Bartolomeo – via Tramontana, fino allo svincolo di accesso alla via Pessagno);
- Vespucci, in entrambi i sensi di marcia (dalla rotatoria con via Dei Navigatori – Utzeri – Schiavazzi, fino l'incrocio di accesso ai parcheggi riservati ai disabili dello Stadio Sant'Elia (lato tribuna);
- Bretella di accesso dalla via San Bartolomeo al viale Salvatore Ferrara;
- Bretella di accesso dalla via Cossiga al viale Salvatore Ferrara;
- via Dei Navigatori, dalla rotatoria via Schiavazzi – Vespucci – Utzeri all'ingresso passeggiata a mare;
- Bretella di collegamento tra i parcheggi Stadio Sant'Elia (lato tribuna) e il viale Salvatore Ferrara (in entrambi i sensi di marcia).
Inoltre, secondo l'ordinanza 687 a firma del dirigente del Servizio Mobilità, Infrastrutture viarie e Reti, da mezzanotte di sabato 8 fino alle ore 14 di domenica 9 aprile, sarà vietata la sosta (prevista la rimozione forzata su ambo i lati), nel “Parcheggio Cuore” e nei parcheggi (lato tribuna – ingresso disabili) Stadio Sant'Elia.

Domenica 9 aprile cambia il traffico nella zona di via Ferrara: temporanee limitazioni per la 34^ edizione di Vivicità. Prescrizioni a partire dalla mezzanotte di sabato 8.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dermatite bovina, dopo lo sblocco delle movimentazioni è urgente pagare i ristori alle aziende.
- Iran, centinaia di morti e migliaia di arresti. Internet bloccato. Trump: “Teheran vuole negoziare”. Iran conferma: “Aperto un canale di comunicazione con gli Usa.
- Intensificati i controlli dei Carabinieri del comando provinciale di Sassari nel fine settimana: 3 arresti, 10 denunciati e focus sulla sicurezza stradale.
- Completati i lavori di ricostruzione, oggi la riapertura ai piccoli iscritti. Il sindaco Zedda e l’assessora Andreozzi: “Struttura moderna e funzionale inserita in un ambiente straordinario”.
- Rinvenuto e messo in sicurezza dai Carabinieri della Stazione di Selargius e dagli artificieri del comando provinciale di Cagliari un ordigno bellico a Quartucciu.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Dermatite bovina, dopo lo sblocco delle movimentazioni è urgente pagare i ristori alle aziende.
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.









