Press "Enter" to skip to content

Trento, fratellini trovati morti in casa dalla madre. Ad uccidere i bambini sarebbe stato il padre trovato morto in fondo ad un dirupo.

Trento, 27 Mar 2017 - Sarebbe stato il padre ad uccidere i due bambini a Trento, prima di allontanarsi con l'auto e gettarsi in un dirupo nei pressi della città. È questa l'ipotesi al vaglio degli investigatori della Polizia che ora stanno cercando riscontri nell'appartamento dove sono stati trovati i due piccoli.

I bambini sono stati trovati morti in un appartamento a Trento dalla madre che ha dato l'allarme.  I piccoli avevano due anni e mezzo e quattro anni.

Al momento la Polizia sta sentendo la testimonianza della donna alla presenza del magistrato di turno. La polizia scientifica sta svolgendo accertamenti all'interno dell'appartamento.

Il padre dei bimbi è stato trovato morto ai piedi di una scarpata, a poca distanza dalla città. L'uomo si sarebbe suicidato buttandosi da una roccia in località Sardagna.

Secondo quanto si apprende, la madre avrebbe riferito che questa mattina la coppia avrebbe dovuto firmare il rogito per l'acquisto di un appartamento. Lei ad un certo punto sarebbe uscita ed avrebbe lasciato il marito a casa con i due figli. Quando è rientrata, ha scoperto che i due bimbi erano stati uccisi. Alla base del gesto dell'uomo, sempre secondo le prime ipotesi, potrebbero esserci stati problemi economici legati proprio all'acquisto dell'appartamento.

Ancora da stabilire le cause della morte. I piccoli sono stati ritrovati nell'abitazione della famiglia, in via Della Costituzione, dov'è intervenuta la Polizia Scientifica per effettuare rilievi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »