Pirri-Cagliari, 27 Mar 2017 - È Convocato il Consiglio della Municipalità di Pirri. Il programma dei lavori prevede la trattazione dei seguenti quattro ordini del giorno: Ripristino passerella Parco Terramaini, Sistema fognario via Delle Rane, Pavimentazione sconnessa piazza Massimo D'Azeglio e, in ultimo, Spazio verde vie Argiolas e Generale Cantore.
Secondo l'avviso di convocazione a firma del presidente Paolo Secci l'avvio del consesso municipale è previsto per le ore 17, nella consueta sede di via Riva Villasanta 35. Prevista anche la ratifica dei verbali delle sedute precedenti.
Il Consiglio della Municipalità di Pirri si riunisce giovedì 30 marzo
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Incidente stradale a Sant’Antioco: deceduto un sacerdote 76enne. Sul posto i Carabinieri della Stazione Nuxis.
- Incidente stradale a Castiadas, quattro persone ferite in modo non grave.
- Carabinieri della compagnia di Cagliari arrestano un algerino di 21 anni e un connazionale di 19 anni in stato di fermo, accusati di rapina in concorso.
- Arrestati due giovani dai Carabinieri della Stazione di San Gavino Monreale e i colleghi della Stazione di Gonnosfanadiga per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
- Gdif Sassari: cambio al comando del gruppo Olbia, il tenente colonnello Andrea Longo subentra al capitano Carlo Lazzari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Diabete, nuovo servizio di supporto psicologico al San Giovanni di Dio. Due psicologhe entrano a far parte del team multidisciplinare della Diabetologia dell’Aou di Cagliari formato da diabetologi, infermieri e dietisti, grazie alla collaborazione con l’associazione Diabete Zero.