Cagliari, 26 Mar 2016 - Grande successo per il Concorso Ippico Nazionale Salto Ostacoli organizzato nel campo ostacoli del Centro Ippico Militare del Comando Militare Esercito Sardegna in via Tramontana a Cagliari.
La manifestazione sportiva, cui ha assistito un pubblico numeroso e interessato, è stata organizzata dal Centro Ippico Militare del Comando Militare Esercito Sardegna in collaborazione con l’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria Sezione Cavalleggeri di Sardegna (ANAC)e la F.I.S.E. (Federazione Italiana Sport Equestri).
Oltre centoquaranta binomi, sia civili che militari, hanno preso parte alla prestigiosa competizione equestre.
Nell’arco della giornata sono state disputate le gare riguardanti le diverse categorie, dalla C140 a due manche “Gran Premio fise sardegna”, alla categoria C115 a tempo, per i quali èra previsto un montepremi di €. 4.000,00 (FISE).
Tra le autorità presenti il Comandante del Comando Militare Esercito Sardegna, Generale di Divisione Giovanni Domenico PINTUS, e l’Assessore allo Sport del comune di Cagliari, Dott. Yuri MARCIALIS oltre a numerosi autorità Civili e Militari di Cagliari.