Cagliari, 23 Mar 2017 - Venerdì 24 marzo alle 10.30 nel corso Vittorio Emanuele, fronte piazza Yenne, si terrà la conferenza stampa di inaugurazione della 1° Edizione della Festa del Cioccolato di Cagliari (24 – 26 marzo), organizzata dai maestri cioccolatieri dell'Associazione Choco Amore.
Si tratta della prima tappa sarda del tour delle Feste del Cioccolato Nazionali, che da oltre 5 anni è presente nei centri storici delle più belle città italiane, con degustazioni, laboratori, arte, shopping, intrattenimento e sana alimentazione.
Sarà presente l'assessore alle Attività produttive e Turismo Marzia Cilloccu e il presidente dell'Associazione Nazionale Cioccolatieri Choco Amore Guido Napoli.
Al termine, ai partecipanti sarà distribuito un dolce pensiero da parte dei cioccolatieri dell’Associazione.

Comune Cagliari – Domani festa di cioccolato nel Corso Vittorio Emanuele
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Controlli dei Carabinieri della compagnia di Sanluri nel territorio di competenza: Arrestato dai militari della Stazione della cittadina un 45enne per detenzione ai fini di spaccio.
- All’Asinara roghi abusivi e rifiuti nell’area protetta: i carabinieri accertano gravi violazioni ambientali.
- Kiev, nuove esplosioni nella notte. Zelensky, Congresso Usa prenda di mira petrolio russo.
- La demenza senile del presidente americano spaventa i Danesi: per questo si chiede lo stop a Coca-Cola e Netflix, in Danimarca monta il boicottaggio anti-Usa. Boom di adesioni su Fb all’iniziativa in difesa della Groenlandia.
- Morti e arresti, ma la protesta non si ferma. Trump: “Il popolo vuole libertà, pronti ad aiutare”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.










