Cagliari, 22 Mar 2017 - Domenica 26 marzo si svolgerà a Cagliari la 7^ edizione della manifestazione sportiva Duathlon Sprint città di Cagliari. A sicurezza di atleti, pubblico e di tutta la cittadinanza e per garantire il deflusso del traffico, a partire dalla giornata di sabato 25 la circolazione veicolare nella zona di via Ferrara (Stadio Sant'Elia), subirà temporanee modifiche.
Pertanto, per effetto dell'ordinanza n. 494 a firma del dirigente del Servizio Mobilità, Infrastrutture viarie e Reti, dovranno essere osservate le seguenti prescrizioni: divieto di sosta con rimozione forzata (su ambo i lati), nella via Caboto (tra il viale Ferrara e calata Trinitari), nella fascia oraria 11 -19 della giornata di sabato 25, e nella fascia oraria 8 -19 della giornata domenica 26; divieto di transito al traffico veicolare nella via Caboto (tra il viale Ferrara e calata Trinitari), dalle ore 12 alle ore 19 di sabato 25, e dalle ore 9 alle ore 19 di domenica 26; divieto di transito al traffico veicolare nel viale Ferrara, nella semicarreggiata da via Caboto fino la rotatoria di san Bartolomeo, nella fascia oraria 13 -19 di sabato 25; divieto di transito al traffico veicolare nel viale Ferrara, su entrambe le semicarreggiate tra la via Caboto e la rotatoria di san Bartolomeo, dalle ore 9 alle ore 19 di domenica 26.
Si invita la cittadinanza ad osservare le prescrizioni e le indicazioni fornite dalla segnaletica stradale.

Modifiche al traffico nella zona di via Ferrara durante il fine settimana: prescrizioni a partire da sabato 25 fino a domenica 26 marzo per la 7ma Duathlon Sprint città di Cagliari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Controlli dei Carabinieri della compagnia di Sanluri nel territorio di competenza: Arrestato dai militari della Stazione della cittadina un 45enne per detenzione ai fini di spaccio.
- All’Asinara roghi abusivi e rifiuti nell’area protetta: i carabinieri accertano gravi violazioni ambientali.
- Kiev, nuove esplosioni nella notte. Zelensky, Congresso Usa prenda di mira petrolio russo.
- La demenza senile del presidente americano spaventa i Danesi: per questo si chiede lo stop a Coca-Cola e Netflix, in Danimarca monta il boicottaggio anti-Usa. Boom di adesioni su Fb all’iniziativa in difesa della Groenlandia.
- Morti e arresti, ma la protesta non si ferma. Trump: “Il popolo vuole libertà, pronti ad aiutare”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.










