Cagliari, 15 Mar 2017 – Domani alle ore 11 presso l'assessorato alla Pubblica Istruzione, Sport e Politiche Giovanili in viale San Vincenzo 4, si terrà la conferenza stampa di presentazione della vittoria ottenuta dei ragazzi dell'istituto Bacaredda, nell'ambito del progetto"#IES: Io, l'Europa e lo Sport" di Euroscola 2017, con un video sull'Europa e lo sport, destinato ai ragazzi delle scuole superiori.
Saranno presenti l'assessore allo Sport Yuri Marcialis, il dirigente scolastico dell'Istituto Bacaredda Pier Paolo Porcu, la docente Elisabeth Piras Trombi Abibatu e i ragazzi che hanno partecipato al progetto.
La realizzazione del video entra a pieno titolo nell'ambito delle iniziative volte a coinvolgere i giovani in occasione dell'anno 2017 che vedrà Cagliari "Città Europea dello Sport".

Comune di Cagliari – Euroscola 2017: vince l’Istituto Bacaredda
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Una donna tenta di scappare dopo aver rubato un’autovettura ma la sua fuga s’interrompe dopo una carambola tra auto nel centro abitato. Poi arrestata dai Carabinieri della compagnia di Villacidro per rapina impropria e deferita per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
- Presso lo scalo Aereo di Ca-Elmas, arrestato un milanese per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.
- Arresto da parte dei Carabinieri della Stazione di Villaputzu, in esecuzione di ordine di carcerazione in detenzione domiciliare.
- Un giovane di 25 anni deferito in stato di libertà per lesioni dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- In Iran dilaga la protesta nonostante il blackout di Internet. La tv di Stato: “Ci sono vittime”. Il barbaro regime e antistorico, sta per crollare. Se prima i ‘gonnelloni’ non stermina il suo stesso popolo.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.










