Press "Enter" to skip to content

Giovane del Gambia arrestato dalla Polizia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 13 Mar 2017 - Nel centralissimo Quartiere Marina, nel corso di due distinti controlli gli Agenti del gruppo Falchi della sezione “Criminalità diffusa” della Squadra Mobile e della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, hanno arrestato tre persone.

In particolare, intorno alle ore 10,25 di sabato un equipaggio del gruppo Falchi, nel transitare in Viale La Playa, ha notato un giovane straniero che camminava sul marciapiede con fare sospetto. I poliziotti lo hanno pertanto bloccato ed identificato: si tratta di Dabo Buba 23 anni, del Gambia. Dal controllo, all’interno dello zaino che portava con se, occultata in una confezione vuota di fazzoletti, sono stati trovati 22 grammi di hashish, all’interno del portafoglio è stata rinvenuta la somma di euro 1160 suddivisa in banconote di vario taglio. Durante il controllo, effettuato con l’ausilio di un equipaggio della Squadra Volanti giunto sul posto, il giovane ha tentato di liberarsi di una confezione in latta di caramelle che è risultato contenere 16 dosi di hashish di varia pezzatura, confezionate con della pellicola di alluminio, per il peso di circa 11 grammi.

Quindi lo straniero è stato dichiarato in arresto e per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del P.M. di turno è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito per direttissima previsto per oggi

More from CRONACAMore posts in CRONACA »