Cagliari, 7 Mar 2017 - Per una manifestazione di protesta, domani 8 marzo 2017, il viale Buocammino e diverse strade del centro città, saranno interessate da modifiche al traffico veicolare.
In particolare, secondo l'ordinanza a firma del dirigente del Servizio Mobilità, Infrastrutture viarie e Reti, durante la giornata di mercoledì saranno vigenti le seguenti prescrizioni: divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, nella fascia oraria 9,00 / 22,00 nella piazza Del Carmine (nelle due bretelle lato Caide e lato poste italiane), nella via Sassari (tra la via Crispi e la bretella lato Poste italiane), nella via Maddalena (fronte piazza Del Carmine), nel viale Buocammino (nella zona antistante l'ex carcere); divieto di transito al traffico veicolare, dalle ore 15,00 alle ore 22,00 , escluso i mezzi autorizzati, nella piazza Del Carmine (nelle due bretelle lato Caide e lato Poste italiane), nella via Sassari (tra la via Crispi e la bretella lato Poste italiane).
Prevista anche l'istituzione di una breve interruzione del traffico veicolare durante il passaggio della manifestazione (9,30 /15,00), nel viale Buoncammino (area antistante l'ex carcere), nella piazza D'Armi, nella via Is Mirrionis, nella via Campania, nella via Liguria (semicarreggiata destra direzione piazza Kennedy), nella via Garfagnana, nella via Romagna, nella via Baccaredda, nella via Cocco Ortu (contromano), nella via Dante (contromano semicarreggiata destra direzione piazza san Benedetto), nella piazza san Benedetto, nella via Dante (contromano semicarreggiata destra direzione piazza Repubblica), nella piazza Repubblica, nella via Alghero, nella via Sonnino, nella piazza Lippi, nella via XX Settembre, nella piazza Amendola, nella via Roma (lato portici tutta la carreggiata), nella via Sassari (contromano) e nella piazza del Carmine (fine corteo).

Comune di Cagliari, Domani, 8 marzo, modifiche al traffico nel centro città per una manifestazione di protesta.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Presso lo scalo Aereo di Ca-Elmas, arrestato un milanese per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.
- Arresto da parte dei Carabinieri della Stazione di Villaputzu, in esecuzione di ordine di carcerazione in detenzione domiciliare.
- Un giovane di 25 anni deferito in stato di libertà per lesioni dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- In Iran dilaga la protesta nonostante il blackout di Internet. La tv di Stato: “Ci sono vittime”. Il barbaro regime e antistorico, sta per crollare. Se prima i ‘gonnelloni’ non stermina il suo stesso popolo.
- Caracas rilascia vari detenuti, liberi Luigi Gasperin e Biagio Pilieri. Il Senato USA contro Trump. Cinque repubblicani votano con i Dem per limitare azione militare di Trump in Venezuela. Il presidente: “Non saranno rieletti”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.










