Press "Enter" to skip to content

Guardia di Finanza di Cagliari: visita del rappresentante del governo per la Sardegna al comando provinciale.

Cagliari, 2 Mar 2017 – Questa mattina il prefetto Emilio Dario Sensi, da poco insediatosi nel prestigioso incarico di rappresentante del Governo per la Regione Sardegna, ha fatto visita al comando provinciale della Guardia Di Finanza di Cagliari.

L’autorità, accolta con gli onori di rito, è stata ricevuta dal comandante provinciale Generale di Brigata Giampiero Ianni.

L’incontro, al quale hanno preso parte anche il col. T. St Gaetano Senatore, comandante del Nucleo di Polizia Tributaria Cagliari ed il ten. Col. Vito Casarella, comandante del Gruppo Cagliari, ha rappresentato una importante occasione per illustrare all’autorità di governo i principali compiti istituzionali ed i risultati ottenuti dai reparti della guardia di finanza della provincia del capoluogo sardo a tutela della legalità, al contrasto all’evasione fiscale ed agli illeciti in materia di spesa pubblica, nonché l’importante contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica grazie alla componente specialistica della sezione antiterrorismo e pronto impiego.

Il comandante provinciale al termine dell’incontro ha formulato al prefetto sensi i migliori auguri di buon lavoro confermando la volontà di cooperare con il massimo impegno al contrasto di ogni forma di illecito.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »