Cagliari, 27 Feb 2017 - Il Servizio Suap, Mercati, Attività Produttive e Turismo, a seguito della ricezione di una richiesta per concessione temporanea di suolo pubblico per l'allestimento di un welcome desk culturale turistico nel Largo Carlo Felice per i mesi da aprile a giugno, invita tutti coloro che abbiano interesse a proporre domande in concorrenza con quella già pervenuta, a presentarla entro il 13 marzo 2017.
Possono presentare istanza in concorrenza gli operatori economici che siano iscritti alla Camera di Commercio per l'esercizio dell'attività coincidente con quella della richiesta.
Se più istanze risultassero ammissibili, il Servizio garantirà una giusta rotazione/turnazione degli operatori economici.
Per informazioni e chiarimenti è a disposizione l'Ufficio Unità Operativa 4 – Suolo Pubblico, al 7° piano del Palazzo Civico di Piazza De Gasperi che sarà aperto al pubblico il lunedì dalle 15 alle 17,30 e il giovedì dalle9 alle 12,30.

Comune di Cagliari istituisce “Welcome Desk turistico” nel Largo Carlo Felice
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Violenti attacchi israeliani su Gaza City, 62 morti. Axios: “È iniziata l’invasione”. Le famiglie degli ostaggi sotto casa di Netanyahu.
- Insediamento Commissione Pari Opportunità: i saluti della presidente Todde.
- L’aeroporto di Tortolì entra nel progetto di rete a corto raggio definita da Enac. L’assessora Barbara Manca: “Provvedimento in linea con la nostra visione di sviluppo dello scalo ogliastrino”,
- I lavori del Consiglio regionale della Sardegna e delle Commissioni.
- Programmazione territoriale, consegnato l’atto aggiuntivo Anglona-Coros: oltre 31 milioni per 23 comuni. L’assessore Meloni: “Costruiamo territori capaci di generare futuro”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Diabete, nuovo servizio di supporto psicologico al San Giovanni di Dio. Due psicologhe entrano a far parte del team multidisciplinare della Diabetologia dell’Aou di Cagliari formato da diabetologi, infermieri e dietisti, grazie alla collaborazione con l’associazione Diabete Zero.