Cagliari-Pirri, 27 Feb 2017 - Con il patrocinio della Municipalità di Pirri, le associazioni culturali che operano nel territorio in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Pirri 1 e Pirri 2 e con gli oratori delle cinque Parrocchie di Pirri, hanno organizzato una sfilata in maschera che si terrà martedì 28 febbraio a partire dalle 15,30.
Il ritrovo della manifestazione “Su Carrasciari Pirresu” sarà nel piazzale antistante la Chiesa di San Giuseppe e il corteo percorrerà le Vie: Toti, Santa Maria Goretti, Argiolas, Vittorio Amedeo, Salvo D'Acquisto, Piazza Medas, S'Arriu, Balilla, Santa Maria Chiara, Montecassino.
La sfilata si concluderà nel salone della Chiesa di San Gregorio Magno dove si terrà la classica zeppolata e un piccolo rinfresco.
(title)
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- La Cassazione accoglie il nuovo quesito per il referendum, sì alla proposta delle 500mila firme. Via libera al nuovo quesito per il referendum, proposto dai 15 giuristi del comitato per il No. Ora la data potrebbe slittare.
- Ad Abu Dhabi finiti i colloqui trilaterali, Zelensky: “Non facili ma proseguono”. Lavrov piccona ancora il dialogo: “Vogliamo un’Ucraina neutrale e benevola”. Cioè ai nostri ordini e come sudditi che il criminale d guerra Putin possa controllare.
- Anche loro votano No. Il giudice terzo e imparziale – Il manifesto è stato inviato dall’avvocato Alessandro Ballicu del comitato di cui fa parte.
- Piantedosi duro a Montecitorio: “Basta ambiguità con chi assalta lo Stato”.
- Ancora Maltempo in Italia: pioggia, vento e neve: perturbazioni atlantiche al nord, caldo al sud: l’Italia a due facce.





