Cagliari-Pirri, 27 Feb 2017 - Con il patrocinio della Municipalità di Pirri, le associazioni culturali che operano nel territorio in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Pirri 1 e Pirri 2 e con gli oratori delle cinque Parrocchie di Pirri, hanno organizzato una sfilata in maschera che si terrà martedì 28 febbraio a partire dalle 15,30.
Il ritrovo della manifestazione “Su Carrasciari Pirresu” sarà nel piazzale antistante la Chiesa di San Giuseppe e il corteo percorrerà le Vie: Toti, Santa Maria Goretti, Argiolas, Vittorio Amedeo, Salvo D'Acquisto, Piazza Medas, S'Arriu, Balilla, Santa Maria Chiara, Montecassino.
La sfilata si concluderà nel salone della Chiesa di San Gregorio Magno dove si terrà la classica zeppolata e un piccolo rinfresco.
(title)
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Il criminale di guerra Putin cerca in tutti i modi di manipolare l’informazione del mondo cercando di veicolare solo la sua visione della guerra. Infatti secondo Isw in Ucraina, il dittatore russo cerca manipolare negoziati sul cessate il fuoco.
- Leone XIV incontra i media, oltre 5000 i giornalisti. Ieri primo Regina Coeli: “Mai più la guerra”.
- Inizia l’era di Leone XIV, messa con i cardinali in Sistina: “Gesù ridotto a superuomo è ateismo”. Rimarrà provvisoriamente nel Palazzo del Sant’Uffizio, dove già viveva. Conferma gli incarichi di Curia.
- Scatta la tregua unilaterale del criminale di guerra Putin ma continua a bombardare: tre giorni senza guerra. Kiev: “Bombe su Sumy dopo mezzanotte”.
- Missili e droni su Kiev, due morti e 8 feriti. Trump: “Fu sciocco escludere la Russia dal G7”. Invece hanno fatto bene: non si dialoga con gli aggressori e criminali di guerra.