Press "Enter" to skip to content

Giovane marocchino pregiudicato arrestato dal personale della Polizia di Stato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cagliari, 24 Feb 2017 - Proseguono incessanti i controlli, ulteriormente intensificati nelle piazze cittadine particolarmente interessate alle attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare nel quartiere Marina dove, nella giornata di ieri personale della gruppo Falchi della sezione “Criminalità diffusa” della Squadra Mobile della Questura di Cagliari ha arrestato Arif Salah 31enne, di nazionalità marocchina, con precedenti di polizia, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli Agenti hanno notato lo straniero mentre gettava a terra un involucro di carta, risultato poi contenere 5 dosi di hashish del peso di 5 grammi circa.

Quindi è stato fermato e identificato ma durante le operazioni di controllo, ha opposto resistenza ai poliziotti che sono comunque riusciti ad immobilizzarlo.

In seguito è stato dunque dichiarato in arresto e trattenuto in attesa del rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale cittadino.

 

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »