Cagliari, 23 Feb 2017 - La Direzione Generale della Protezione civile ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse.
Dal pomeriggio di venerdì 24 fino alla sera di sabato 25 febbraio, sulla Sardegna si prevedono venti forti dal quadrante nord-occidentale, in successiva rotazione da nord-est, sulle coste esposte.
Le raffiche di vento potranno raggiungere intensità di burrasca.
I mari si prendono agitati con possibili mareggiate lungo le coste esposte.
Si era raccomanda prudenza negli spostamenti.
Maltempo Sardegna – Venti forti e mareggiate dal pomeriggio di venerdì 24 febbraio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- A Parigi Volenterosi e inviati Usa. La bozza: “Impegni vincolanti a sostenere Kiev se attaccata”.
- La Polizia di Stato, insieme al Motoclub Polizia di Stato, ha fatto visita ai bambini dell’Ospedale Pediatrico di Sassari, regalando momenti di gioia e sorrisi all’interno del reparto.
- I Carabinieri del comando provinciale di Cagliari al fianco dei più piccoli: un gesto di vicinanza per i bambini ricoverati presso il Reparto di Pediatria dell’Arnas G. Brotzu.
- Controlli dei Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena: Arrestato un 55enne a Monserrato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- I Carabinieri donano generi alimentari alla Caritas di Viale Fra Ignazio.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Venezuela, Trump, al quale non interessa la sorte del paese ma impossessarsi solo del petrolio con i suoi grandi giacimenti che sono tra i più grandi del mondo, chiude l’era di Maduro: i 3 scenari possibili.
- Attacco missilistico su Kharkiv, 4 morti. Trump: “Non sono contento di Putin, uccide troppe persone”.
- Allerta gialla in quattro regioni: torna il gran freddo al Nord, piogge e temporali al Centro.
- Arrivato lo sgradito regalo di Trump per il Venezuela: udite dai cittadini forti esplosioni a Caracas. Maduro: “Gravissima aggressione Usa”.
- Kiev: “Mosca prepara attacco su larga scala”. Zelensky rimescola le carte: Budanov capo di gabinetto.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.
- Saldi, Confcommercio Sardegna, oltre 32 milioni di euro di spesa nel sud Sardegna, ma la Black Week frena la corsa.















