Press "Enter" to skip to content

Immigrazione clandestina: giunti in Sardegna altri 13 algerini, fermati dai carabinieri e accompagnati nel centro apposito di Assemini.

Carbonia, 18 Feb 2017 -Questa mattina, alle ore 07.25, a Sant’Anna Arresi, nella località di Porto Pino, i carabinieri delle Stazioni di Giba e Teulada, Coadiuvati Dal Personale Del Commissariato P.S. Di Carbonia (Su) Rintracciavano In Località “Is Pillonis” 13 cittadini extracomunitari, di nazionalità algerina, tutti di sesso maschile, adulti, in buone condizioni di salute.

Questi sono sbarcati in un luogo non precisato della costa Sulcitana presumibilmente nella prima mattinata di oggi e poi a piedi si sono diretti verso la zona dove sono stati rintracciati dai militari che erano stati avvisati da alcuni cittadini che alla vista dei migranti avevano chiamato il 112.

clandestini algerini fermati dai ccI clandestini sono stati trattenuti sul posto in attesa di essere trasferiti con mezzo della società convenzionata e con la scorta del personale polstato, alla struttura ricettiva sita in Assemini.

La barca non è stata ancora rinvenuta

More from CRONACAMore posts in CRONACA »