Press "Enter" to skip to content

Giovane di Mamoiada arrestato dai carabinieri della compagnia di Nuoro per detenzione abusiva di arma clandestina e detenzione, porto in luogo pubblico di arma da guerra.

Nuoro, 13 Feb 2017 - Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Nuoro e della Stazione di Mamoiada, coordinati dal Magg. Alessio Falzone, durante un pattugliamento nel territorio del comune di Mamoiada, hanno arrestato, Alino Sella, un pregiudicato del luogo.

I militari durante una perlustrazione sono stati attirati da alcuni colpi di arma da fuoco e appena giunti sul posto, hanno individuato un giovane che stava sparando dentro il terreno di sua proprietà. Questi come ha visto gli uomini dell’Arma ha tentato la fuga ma, dopo inseguimento ed una breve colluttazione è stato raggiunto, bloccato e dichiarato in arresto.

L’uomo quindi è stato portato in caserma da dove, ultimate le formalità di rito è stato accompagnato e rinchiuso nella casa circondariale nuorese di “Bad’e Carros” dove dovrà rispondere ai giudici di vari reati gravi tra cui detenzione abusiva di arma (arma clandestina) e detenzione e porto in luogo pubblico di arma da guerra.