Nuoro, 11 Feb 2017 - Nella mattinata di ieri a Nuoro, gli investigatori della sezione specializzata della Squadra Mobile della Questura del capoluogo barbaricino, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale della città, su richiesta della locale Procura della Repubblica (P.M. Dr. Bocciarelli) nei confronti del nuorese C.M., responsabile dei reati di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti ai danni di alcune ragazze di minore età.
Il giovane, in particolare, si sarebbe reso responsabile di gravi abusi anche sessuali nei confronti di alcune adolescenti, vittime dei suoi continui insulti e violenze, prese a calci e pugni, con maltrattamenti attuati anche mediante l’uso di una grattugia da cucina o di una sostanza acida corrosiva.
Il risultato positivo raggiunto costituisce il frutto dell’azione sinergica della Polizia di Stato, dell’Autorità Giudiziaria e dei Servizi Sociali del Comune di Nuoro che hanno lavorato insieme con l’unico obiettivo di intervenire rapidamente a tutela delle vittime per porre fine alle violenze subite