Cagliari, 3 Feb 2016 - La Società Ippica di Cagliari ha indetto un nuovo bando per affidare la gestione di tre campi e della pista dell'Ippodromo prospiciente il Lungomare Poetto. La procedura selettiva sostituisce la precedente, annullata lo scorso 31 gennaio dal Consiglio di Amministrazione della stessa Società per la ravvisata necessità di chiarire meglio le modalità di presentazione della domanda e per altre integrazioni.
Il bando è aperto alle ASD (Associazioni Sportive Dilettantistiche) e consente l'uso esclusivo di un campo per lo svolgimento di attività sportiva di equitazione, riabilitazione equestre ed equiturismo e l'uso della pista fino al 31 dicembre 2017, con possibilità di rinnovo per l'anno 2018.
Per partecipare alla nuova selezione c'è tempo fino alle ore 12 di martedì 21 febbraio 2017.
Le ASD interessate debbono far pervenire la domanda, corredata di tutta la documentazione prevista nel bando di gara, tramite raccomandata al seguente indirizzo: Società Ippica di Cagliari Srl, viale Poetto, 09126 Cagliari. In alternativa è prevista la consegna a mano.
Il bando di gara, la modulistica e tutte indicazioni necessarie per partecipa

Ippodromo di Cagliari – Nuovo bando per la gestione di tre campi e della pista: domanda di partecipazione entro le ore 12 di martedì 21 febbraio 2017.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arrivato lo sgradito regalo di Trump per il Venezuela: udite dai cittadini forti esplosioni a Caracas. Maduro: “Gravissima aggressione Usa”.
- Kiev: “Mosca prepara attacco su larga scala”. Zelensky rimescola le carte: Budanov capo di gabinetto.
- Strage di Crans-Montana – Ancora dispersi sei ragazzi italiani. Sicurezza sotto accusa: 40 morti e 119 feriti.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Al via il bando per il concorso di ufficiali del corpo forestale e di vigilanza ambientale. L’assessora Motzo: “competenze e responsabilità per rafforzare la tutela del territorio”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.
- Saldi, Confcommercio Sardegna, oltre 32 milioni di euro di spesa nel sud Sardegna, ma la Black Week frena la corsa.
- Benvenute Sole e Cataleya Sono due bambine l’ultima nata del 2025 e la prima del 2026 nel Punto Nascita del San Francesco di Nuoro.









