Cagliari, 3 Feb 2016 - La Società Ippica di Cagliari ha indetto un nuovo bando per affidare la gestione di tre campi e della pista dell'Ippodromo prospiciente il Lungomare Poetto. La procedura selettiva sostituisce la precedente, annullata lo scorso 31 gennaio dal Consiglio di Amministrazione della stessa Società per la ravvisata necessità di chiarire meglio le modalità di presentazione della domanda e per altre integrazioni.
Il bando è aperto alle ASD (Associazioni Sportive Dilettantistiche) e consente l'uso esclusivo di un campo per lo svolgimento di attività sportiva di equitazione, riabilitazione equestre ed equiturismo e l'uso della pista fino al 31 dicembre 2017, con possibilità di rinnovo per l'anno 2018.
Per partecipare alla nuova selezione c'è tempo fino alle ore 12 di martedì 21 febbraio 2017.
Le ASD interessate debbono far pervenire la domanda, corredata di tutta la documentazione prevista nel bando di gara, tramite raccomandata al seguente indirizzo: Società Ippica di Cagliari Srl, viale Poetto, 09126 Cagliari. In alternativa è prevista la consegna a mano.
Il bando di gara, la modulistica e tutte indicazioni necessarie per partecipa

Ippodromo di Cagliari – Nuovo bando per la gestione di tre campi e della pista: domanda di partecipazione entro le ore 12 di martedì 21 febbraio 2017.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Controlli Nas di Cagliari: sospesa l’attività di uno stabilimento balneare del litorale di Quartu Sant’Elena per gravi carenze igienico-sanitarie.
- Pd, commissioni Sanità e Agricoltura: audizioni congiunte sulla dermatite nodulare bovina. Serve trasparenza e condivisione nella gestione dell’emergenza.
- Domani 12 Luglio i Carabinieri Forestali festeggiano il patrono a Cagliari.
- Trump annuncia dazi al 35% per il Canada dal 1° agosto: “Se reagite li aumenteremo”.
- Gaia Costa, uccisa sulle strisce pedonali a Porto Cervo dall’omicida tedesca già scappata in Germani e moglie dell’Ad della compagnia aerea tedesca, il lavoro come baby sitter il gruppo folk: lutto cittadino.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Carenza di sangue in Sardegna: Aou Sassari lancia #EstateDaDonatore. Dal 10 luglio al 31 agosto l’invito a donare sarà trasmesso sui canali social aziendali per coinvolgere operatori sanitari e cittadini.
- Asl Sassari: la sede legale si trasferisce in via Enrico Costa
- Pierpaolo Marullo, nuovo comandante della Polizia Locale a Cagliari: “Onorato di essere qui”.
- A Palazzo Bacaredda l’Assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori dello spettacolo denuncia la crisi e chiesti interventi urgenti.
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione