Cagliari, 19 Gen 2017 – Domani dalle 10 e 30 nell’aula consiliare del Consiglio regionale si terrà il convegno “Antonio Gramsci nell’80° della morte (1891 -1937)”. I lavori saranno aperti dal presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau; seguiranno i saluti del sindaco di Cagliari Massimo Zedda. L’incontro è organizzato dalla presidenza del Consiglio regionale in collaborazione con Aldo Accardo dell’Università di Cagliari. Tre gli interventi previsti: “Filologie della volontà” sarà tenuto da Mauro Pala, dell’università di Cagliari; Aldo Maria Morace, dell’università di Sassari affronterà il tema “Letteratura e vita nazionale”, mentre Aldo Accardo, dell’università di Cagliari interverrà su “La verità in politica”. Al convegno assisteranno alcune classi del Liceo Classico G.M. Dettori di Cagliari.
Domani in Consiglio regionale il convegno “Antonio Gramsci nell’80° della morte
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Massiccio attacco con droni nella notte su Kiev, morti. Rubio, nonostante la crudeltà del criminale di guerra incontra Lavrov. Così il dittatore russo si sente ancora autorizzato con lo sterminio di civili e bambini.
- Incidente mortale a Carbonia nelle prime ore di questa mattina, 10 luglio: perde la vita un motociclista di 54 anni.
- Asl Sassari: la sede legale si trasferisce in via Enrico Costa
- La Regione Sardegna stanzia 50 milioni di euro per le reti idriche dell’isola. La presidente Todde: “non più tollerabile lo spreco d’acqua”.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 9 Luglio 2025.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Asl Sassari: la sede legale si trasferisce in via Enrico Costa
- Pierpaolo Marullo, nuovo comandante della Polizia Locale a Cagliari: “Onorato di essere qui”.
- A Palazzo Bacaredda l’Assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori dello spettacolo denuncia la crisi e chiesti interventi urgenti.
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.