Cagliari, 5 Gen 2017 - La Regione Sardegna, con deliberazione della Giunta n. 70/15 dello scorso 29 dicembre, ha disposto la prosecuzione dei piani personalizzati (Legge 162/98 concernente misure di sostegno in favore di persone con handicap grave) vigenti sino al 31 dicembre 2017.
Per i primi tre mesi sono confermati, in via provvisoria, gli stessi importi del 2016. L'importo complessivo dei singoli piani dovrà essere rideterminato in ragione dell'Isee 2017.
Tutti i beneficiari sono pertanto invitati a presentare la certificazione Isee 2017 corredata della Dsu, entro e non oltre il prossimo venerdì 24 febbraio. La mancata presentazione comporterà il ricalcolo dell’intera annualità 2017, con le eventuali decurtazioni stabilite dalla normativa vigente.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alle sedi decentrate del Servizio sociale nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 11.

Piani personalizzati prorogati fino al prossimo 31 dicembre: per presentare la certificazione Isee 2017 e Dsu c’è tempo fino al 24 febbraio 2017.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La Giunta regionale della Sardegna nomina nove direttori generali delle aziende sanitarie. La presidente Todde: “Una scelta politica assunta da una maggioranza unita, che si assume fino in fondo la responsabilità di governare la sanità”.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna oggi 31 dicebre 2025.
- Trovato cadavere di un giovane nel Veneziano, ha una ferita alla tempia.
- Un ragazzo di 23 anni deferito in stato di libertà per ricettazione di telefoni smartphone dai Carabinieri della compagnia di Villacidro.
- Prefettura di Sassari, per assicurare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in occasione dei festeggiamenti di fine anno in tutta la provincia.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Prefettura di Sassari, per assicurare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in occasione dei festeggiamenti di fine anno in tutta la provincia.
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.








