Cagliari, 5 Gen 2017 - La Società Ippica di Cagliari ha indetto una selezione per affidare la gestione di tre campi e della pista dell'Ippodromo prospiciente il Lungomare Poetto. La procedura, aperta alle ASD (Associazioni Sportive Dilettantistiche), consente l'uso esclusivo di un campo per lo svolgimento di attività sportiva di equitazione, riabilitazione equestre ed equiturismo e l'uso della pista fino al 31 dicembre 2017, con possibilità di rinnovo per l'anno 2018.
Per partecipare alla selezione c'è tempo fino alle ore 12 di lunedì 23 gennaio 2017.
Le ASD interessate debbono far pervenire la domanda, corredata di tutta la documentazione prevista nel bando di gara, tramite raccomandata al seguente indirizzo: Società Ippica di Cagliari Srl, viale Poetto, 09126 Cagliari. In alternativa il plico può essere consegnato a mano.
Il bando di gara, la modulistica e tutte indicazioni necessarie per partecipare alla selezione sono pubblicati nel sito internet www.ippodromocagliari.it (sezione "News). Red

Comune di Cagliari – Bando per la gestione di tre campi e della pista dell’Ippodromo di Cagliari: domanda di partecipazione entro le ore 12 di lunedì 23 gennaio 2017.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La presidente Todde riceve l’ambasciatore di spagna a Villa Devoto.
- Programmazione territoriale nel Guilcer- Barigadu: oltre 14 milioni per valorizzare cultura, ambiente, turismo e rafforzare i servizi socio-assistenziali.
- Rete oncologica regionale: la giunta istituisce la cabina di regia strategica che fornirà supporto e coordinamento.
- Donna ferita con arma da taglio ad una gamba nei pressi di un supermercato di Cagliari: indagano i Carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace.
- Audizione in commissione parlamentare insularità, assessore Cani: “lavoriamo su continuità territoriale, energia e infrastrutture per superare il divario”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Tempo – Precipitazioni moderate a Cagliari domani, giovedì 15 maggio.
- Silvia Amelia Pirarba è il nuovo direttore dell’Area Dipendenze Patologiche della Asl Ogliastra.
- Asl Cagliari: accreditati i buoni pasto per i dipendenti. Conclusa positivamente la questione dei benefit spettanti al personale della Asl 8. Atzori: “Gli uffici si sono immediatamente attivati per sbloccare la situazione”.
- Digitale, intelligenza artificiale e metaverso, opportunità e rischi per cittadini, giornalisti e comunicatori. A Cagliari venerdì 16 maggio fa tappa il decennale di PA Social. Evento accreditato dall’Ordine dei giornalisti.
- Sassari Aou, avanguardia nella radioterapia per i tumori.