Press "Enter" to skip to content

Maltrattamenti in famiglia: i carabinieri arrestano un 44enne di Luras

Luras (SS), 3 Gen 2017 - Convalidato nella tarda mattina di ieri l’arresto per maltrattamenti e lesioni personali di A. P., di 44 anni, di Luras che ieri sera ha aggredito con calci e pugni la madre 73enne  e la cugina di 26 anni.

Le due donne si trovavano nella loro abitazione, quando l’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, in evidente stato di alterazione da alcool è entrato in casa e ha iniziato ad inveire verbalmente e fisicamente contro la madre. A nulla è servito l’intervento della nipote, che cercando di difendere la nonna, è stata anch’ella più volte colpita dall’uomo. Subito dopo sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione del paese, che dopo brevi ricerche sono riusciti, non senza difficoltà, ad arrestare l’uomo (che nel frattempo era scappato, barricandosi nella sua abitazione) e a portarlo in caserma.

Le due donne, visitate e curate presso il Pronto Soccorso di Tempio Pausania, hanno riportato numerose contusioni e traumi in più parti del corpo.

A conclusione dell’udienza il Giudice ha emesso per il reo il divieto di avvicinamento alle persone offese e ai luoghi da queste frequentati.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »