Cagliari, 3 Gen 2017 - I lavori di sondaggi geognostici che interesseranno una parte dell'Asse Mediano di scorrimento, impediranno il normale transito dei veicoli nel tratto interessato dalle rilevazioni stesse.
Inoltre, dal 9 al 21 gennaio, nell'Asse Mediano di scorrimento nel tratto compreso tra la via Tramontana e fino al termine del cantiere, nella carreggiata Nord, nella fascia oraria 0-24, verranno adottate le seguenti prescrizioni: l'istituzione della riduzione di carreggiata; l'istituzione del divieto di sorpasso; l'istituzione del limite massimo di velocità pari a trenta Km/h.

Comune di Cagliari – Riduzione di carreggiata sull’Asse Mediano
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sospesa e sanzionata una pasticceria a Quartu Sant’Elena per gravi irregolarità in materia di sicurezza sul lavoro. Deferito in stato di libertà il titolare dell’attività.
- Un 21enne di Pula arrestato dai Carabinieri della Stazione del paese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Mosca ha lanciato più grande attacco con droni e missili in risposta alla ripresa di forniture di armi da parte degli Usa. Trump: “Sanzioni molto dure”. Zelensky da Mattarella.
- Piantagione sotterranea di Marijuana scoperta nelle campagne di Gavoi dai Carabinieri della compagnia di Ottana e i colleghi dello Squadrone eliportato di Abbasanta. Arrestati padre di 55 e figlio di 21 anni. La figlia invece denunciata per lo stesso reato.
- Approvato il Disegno di legge n.108 (Giunta) “Norme straordinarie per il superamento dell’emergenza idrica”. Il Consiglio è convocato martedì, 15 luglio, alle 10.30
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pierpaolo Marullo, nuovo comandante della Polizia Locale a Cagliari: “Onorato di essere qui”.
- A Palazzo Bacaredda l’Assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori dello spettacolo denuncia la crisi e chiesti interventi urgenti.
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.