Cagliari, 3 Gen 2017 - I lavori di sondaggi geognostici che interesseranno una parte dell'Asse Mediano di scorrimento, impediranno il normale transito dei veicoli nel tratto interessato dalle rilevazioni stesse.
Inoltre, dal 9 al 21 gennaio, nell'Asse Mediano di scorrimento nel tratto compreso tra la via Tramontana e fino al termine del cantiere, nella carreggiata Nord, nella fascia oraria 0-24, verranno adottate le seguenti prescrizioni: l'istituzione della riduzione di carreggiata; l'istituzione del divieto di sorpasso; l'istituzione del limite massimo di velocità pari a trenta Km/h.

Comune di Cagliari – Riduzione di carreggiata sull’Asse Mediano
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La Giunta regionale della Sardegna nomina nove direttori generali delle aziende sanitarie. La presidente Todde: “Una scelta politica assunta da una maggioranza unita, che si assume fino in fondo la responsabilità di governare la sanità”.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna oggi 31 dicebre 2025.
- Trovato cadavere di un giovane nel Veneziano, ha una ferita alla tempia.
- Un ragazzo di 23 anni deferito in stato di libertà per ricettazione di telefoni smartphone dai Carabinieri della compagnia di Villacidro.
- Prefettura di Sassari, per assicurare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in occasione dei festeggiamenti di fine anno in tutta la provincia.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Prefettura di Sassari, per assicurare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in occasione dei festeggiamenti di fine anno in tutta la provincia.
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.








