Cagliari, 30 Dic 2016 - Gli utenti dei servizi Asili Nido, Scuola Civica di Musica e Prestazioni Assistenziali potranno visualizzare e scaricare i propri documenti fiscali dal pc personale.
E' stato, infatti, attivato dal Comune di Cagliari il nuovo servizio “Fatture e documenti fiscali on-line” collocato all'interno della sezione “Servizi on-line” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it.
Il servizio consentirà agli interessati di poter scaricare le fatture emesse a loro nome dal Comune di Cagliari e i cedolini paga per i redditi assimilati al lavoro dipendente (CO.CO.CO., gettoni di presenza per componenti esterni commissioni istituite per Legge, borse di studio).
Per poter accedere alla nuova funzionalità, sarà necessario registrarsi nel portale www.comune.cagliari.it come utente con “profilo forte”.

Comune di Cagliari – Attivato il servizio Fatture e Documenti Fiscali on-line
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Approvato il Disegno di legge n.108 (Giunta) “Norme straordinarie per il superamento dell’emergenza idrica”. Il Consiglio è convocato martedì, 15 luglio, alle 10.30
- Barista aggredita per un presunto debito ad Assemini: tre donne denunciate per rapina dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Nuovo bando per la ricerca di base e clinica: 5,4 milioni per 45 progetti in tutti i settori scientifici. L’assessore Meloni: “così completiamo la programmazione per ricerca e innovazione”.
- Lingua blu, nessun allarme in Sardegna. Bartolazzi: “situazione pienamente sotto controllo, la campagna vaccinale funziona”.
- Cagliari, il mega impianto sul colle di Sant’Ignazio non si farà. Todde: “non sarà svenduto, né sacrificato a interessi esterni”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pierpaolo Marullo, nuovo comandante della Polizia Locale a Cagliari: “Onorato di essere qui”.
- A Palazzo Bacaredda l’Assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori dello spettacolo denuncia la crisi e chiesti interventi urgenti.
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.