Press "Enter" to skip to content

Tre arresti per furto aggravato da parte dei carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena

Quartu Sant’Elena (Ca), 20 Dic 2016 - I carabinieri del Nucleo Radiomobile e compagnia di Quartu Sant’Elena e delle stazioni dipendenti di Sinnai e Selargius, hanno arrestato tre persone durante la notte in un’operazione anticrimine.

L’attività di servizio è scattata nell'ambito di un vasto piano preventivo disposto dal comandante ad interim, tenente Pasquale Pinnelli, in vista del Natale e del Capodanno col controllo di market, pizzerie e altri locali pubblici e con posti di blocco in tutte le strade.

Il primo arresto è stato operato in via Da Vinci dove padre e figlio, Giuseppe e Walter Cadau, rispettivamente di 50 e 25 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Sinnai con l’accusa di furto di auto aggravato. I due dopo il furto sono stati inseguito dal proprietario e nel frattempo sono giunti in aiuto una gazzella che ha fermato i congiunti e poi di chiarati in arresto.

Invece, verso le 4,30 mentre nella zona diluviava, altre pattuglie del Nucleo radiomobile e della Stazione di Selargius, hanno arrestato Gianluca Lai, 30 anni. Il giovane aveva fatto irruzione nel market Pam di via Pessina dopo aver forzato una serranda e poi ha portato in strada, con l’aiuto di un carrello, dieci casse di birra quando è stato notato dai militari che lo hanno bloccato e arrestato. Anche per lui è scattato l'arresto per furto.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »