Nuoro, 6 Dic 2016 - Asl Nuoro - Il Servizio Cure Primarie dell'ASL di Nuoro, diretto dal Dott. Antonio Angelo Canu, comunica che procederà all'affidamento di tre incarichi provvisori di Assistenza Primaria nei seguenti Ambiti Territoriali: Ambito n. 2.2 con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Bolotana; Ambito n. 2.2 con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Bortigali; Ambito n. 3.1 con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Torpè.
I medici interessati devono far pervenire, domanda di disponibilità, secondo il modello allegato, all’indirizzo di posta elettronica medicinabase@aslnuoro.it, entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 13 dicembre 2016.
L’incarico verrà affidato ai sensi dell’ACN di Medicina Generale del 29 luglio 2009, interpellando prioritariamente i medici residenti nell'ambito, o - in mancanza di residenti - al medico meglio posizionato nella graduatoria regionale definitiva del 2016.
L’Asl cerca tre medici per Bolotana Bortigali e Torpè
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dazi, Trump: le prime lettere a Seul e Tokyo, nuove aliquote dal primo agosto.
- Crolla il tetto di un ristorante, muore una ragazza di 31 anni, dieci i feriti. Ha perso la vita Mara Severin, la sommelier del ristorante stellato “L’Essenza”.
- Un turista straniero annegato a Cala Goloritzè (Baunei). Sul posto con i sanitari del 118 anche i Carabinieri della Stazione di Dorgali.
- Agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari arrestano un extracomunitario per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a Pubblico Ufficiale.
- Terapia intensiva pediatrica all’ospedale brotzu, ok della giunta. Bartolazzi: “un grande polo di riferimento nell’ospedale dei bambini”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.