Nuoro, 6 Dic 2016 - Asl Nuoro - Il Servizio Cure Primarie dell'ASL di Nuoro, diretto dal Dott. Antonio Angelo Canu, comunica che procederà all'affidamento di tre incarichi provvisori di Assistenza Primaria nei seguenti Ambiti Territoriali: Ambito n. 2.2 con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Bolotana; Ambito n. 2.2 con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Bortigali; Ambito n. 3.1 con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Torpè.
I medici interessati devono far pervenire, domanda di disponibilità, secondo il modello allegato, all’indirizzo di posta elettronica medicinabase@aslnuoro.it, entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 13 dicembre 2016.
L’incarico verrà affidato ai sensi dell’ACN di Medicina Generale del 29 luglio 2009, interpellando prioritariamente i medici residenti nell'ambito, o - in mancanza di residenti - al medico meglio posizionato nella graduatoria regionale definitiva del 2016.
L’Asl cerca tre medici per Bolotana Bortigali e Torpè
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Prefettura di Sassari, per assicurare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in occasione dei festeggiamenti di fine anno in tutta la provincia.
- Giovane arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Nuoro per il reato di spaccio di stupefacenti.
- GdiF Cagliari: doppio sequestro di “botti” e denunciate due persone per il reato di commercio abusivo di materie esplodenti.
- Bilancio di fine anno e prospettive future: il comando provinciale dei Carabinieri di Cagliari afforza la prossimità sociale e il dialogo con i giovani. Oltre 53.000 interventi, calo di determinate tipologie di reati e un modello di sicurezza fondato sulla prossimità sociale.
- Mattarella, un’anticipazione del messaggio di fine anno: poca politica e un appello ai giovani.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Prefettura di Sassari, per assicurare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in occasione dei festeggiamenti di fine anno in tutta la provincia.
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.








