Cagliari, 6 Dic 2016 - Nel corso della notte, gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Bouchouachi Ilyes 33enne algerino, per il reato di tentato furto aggravato su auto e resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’episodio è avvenuto nella notte, intorno alle ore 01.30, quando un equipaggio di una Volante è stato inviato dal Centro Operativo in Via Roma, dove era stata segnalata la presenza di un individuo intento ad armeggiare su un’auto in sosta.
I poliziotti giunti immediatamente sul posto, hanno visto l’individuo segnalato che, alla vista dell’equipaggio, ha tentato di allontanarsi verso Largo Carlo Felice ma è stato subito raggiunto e fermato. L’uomo, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha iniziato a strattonare gli operatori ma è stato messo in sicurezza e arrestato.
Dagli accertamenti effettuati sull’autovettura è emerso che Bouchouachi aveva strappato la guarnizione raschia vetro del finestrino e il blocchetto della serratura della portiera era stato forzato.
Quindi è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima previsto per oggi.