Cagliari, 28 Nov 2016 - L'Ufficio Statistica e Censimenti del Servizio Innovazione Tecnologica e Sistemi Informatici deve procedere alla formazione di un albo composto da cento rilevatori dal quale attingere per l'assegnazione di incarichi di rilevatore statistico.
L'albo sarà valido per cinque anni dalla data della sua approvazione.
Gli interessati potranno presentare domanda, sull'apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Statistica e Censimenti di Via Ampère n.2 o scaricabile sulla apposita sezione dedicata ai Bandi di Gara, Avvisi e Concorsi del portale www.comune.cagliari.it, entro le 12 del 12 dicembre 2016.
Alla domanda, che potrà essere spedita per posta al Protocollo Generale del Comune di Cagliari, Via Crispi n.2, 09124 Cagliari (presso il quale è ammessa anche la consegna a mano) o inviata via PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it, andrà allegata la copia di un documento di identità.
I requisiti per partecipare alla formazione della graduatoria, che avrà durata quinquennale, sono contenuti nel bando disponibile suo portale www.comune.cagliari.it.

Comune di Cagliari – Bando per la formazione di un Albo di Rilevatori Statistici
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Consiglio regionale: martedì 27 maggio in aula ritorna dopo alcuni anni il Question time.
- Efficientamento energetico edifici pubblici, prorogati i termini per la partecipazione. Assessore Piu: “diamo più tempo agli enti e incrementiamo il finanziamento di altri 10 milioni”.
- Smantellato un vasto traffico di Cannabis tra Sardegna e Nord Italia, dai Carabinieri del comando provinciale di Cagliari ed eseguite due misure cautelari dai militari del Nucleo investigativo.
- Digitale, intelligenza artificiale e metaverso, opportunità e rischi per cittadini, giornalisti e comunicatori. A Cagliari venerdì 16 maggio fa tappa il decennale di PA Social. Evento accreditato dall’Ordine dei giornalisti.
- Celebrazioni Emilio Lussu. Sabato 17 maggio alle 10,30 nell’aula consiliare “Un anno sull’Altipiano. In guerra qualche volta abbiamo anche cantato” di e con Pietro Lussu e Felice Montervino con la partecipazione straordinaria di Paolo Fresu.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Digitale, intelligenza artificiale e metaverso, opportunità e rischi per cittadini, giornalisti e comunicatori. A Cagliari venerdì 16 maggio fa tappa il decennale di PA Social. Evento accreditato dall’Ordine dei giornalisti.
- Sassari Aou, avanguardia nella radioterapia per i tumori.
- In sala operatoria con la macchinina elettrica: ieri mattina l’Autoelegance di Sassari ha donato alla Pediatria e alla Chirurgia Pediatrica quattro modelli di auto che trasformeranno i corridoi ospedalieri in percorsi di gioco.
- Trasporto in cabina di pet, Aeroitalia nel gruppo di lavoro di Enac. Intrieri: “Il benessere degli animali a bordo un diritto, non un privilegio”.
- La donazione a cuore fermo: a Sassari un confronto formativo. Al centro dell’incontro aspetti clinici, di etica e di organizzazione.