Nuoro, 24 Nov 2016 – Martedì scorso, il personale della Polizia di Stato della Questura del capoluogo barbaricino, ha arrestato C. C., di 33 anni, per detenzione di stupefacenti al fine di spaccio. In particolare, il provvedimento si è reso necessario in quanto gli agenti della Squadra Mobile, dopo la perquisizione domiciliare eseguita nella zona del centro storico di Nuoro, ha trovato il giovane in possesso di 50 dosi già confezionate di eroina, 50 grammi di hashish, bilancino di precisione più di 300 bustine già pronte per il confezionamento dello stupefacente.
L’arresto, reso possibile grazie ad un segnalazione anonima, è stato eseguito in flagranza di reato ed è stato convalidato dall’autorità giudiziaria di Nuoro che, in attesa del giudizio per direttissima, ha disposto gli arresti domiciliari dell’indagato, in ragione dei suoi numerosi e specifici precedenti penali.
Con questo intervento è stato debellato un ulteriore canale di spaccio di sostanze stupefacenti, nel quadro delle iniziative volute anche dal Questore Alberto Massimo Colucci per assicurare un maggiore controllo del territorio e vicinanza della Polizia di Stato alle esigenze dei cittadini.