Press "Enter" to skip to content

Bando: affidamento del Servizio Spazio Famiglia: presentazione della manifestazione di interesse entro le ore 12 di venerdì 9 dicembre 2016.

Cagliari, 23 Nov 2016 - È pubblicato il bando per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio Spazio Famiglia, nel periodo compreso dal 1 febbraio 2017 al 31 gennaio 2018. La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata è fissato alle ore 12 di venerdì 9 dicembre 2016.
L'appalto ha per oggetto la gestione del servizio Spazio Famiglia a favore dei minori e delle famiglie residenti nel territorio comunale, mediante la realizzazione di un contesto ambientale e professionale capace di promuovere la relazione genitore-figlio.
La ditta appaltatrice svolgerà il servizio presso una struttura appositamente individuata e messa a disposizione dall'Amministrazione comunale di Cagliari, attualmente ubicata presso la Casa di riposo di Terramaini, con spazi attrezzati per bambini accompagnati dagli adulti.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata dovranno pervenire esclusivamente all'Ufficio Protocollo del Comune (entro le ore 12 del giorno 9 dicembre 2016), a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it o con raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Cagliari – via Roma 185 – 09124 CAGLIARI. In alternativa, tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune in via Crispi.
Il bando, il modulo di domanda e tutta la documentazione sono consultabili e scaricabili attraverso il link più sotto indicato.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »