Cagliari, 23 Nov 2016 - È pubblicato il bando per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio Spazio Famiglia, nel periodo compreso dal 1 febbraio 2017 al 31 gennaio 2018. La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata è fissato alle ore 12 di venerdì 9 dicembre 2016.
L'appalto ha per oggetto la gestione del servizio Spazio Famiglia a favore dei minori e delle famiglie residenti nel territorio comunale, mediante la realizzazione di un contesto ambientale e professionale capace di promuovere la relazione genitore-figlio.
La ditta appaltatrice svolgerà il servizio presso una struttura appositamente individuata e messa a disposizione dall'Amministrazione comunale di Cagliari, attualmente ubicata presso la Casa di riposo di Terramaini, con spazi attrezzati per bambini accompagnati dagli adulti.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata dovranno pervenire esclusivamente all'Ufficio Protocollo del Comune (entro le ore 12 del giorno 9 dicembre 2016), a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it o con raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Cagliari – via Roma 185 – 09124 CAGLIARI. In alternativa, tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune in via Crispi.
Il bando, il modulo di domanda e tutta la documentazione sono consultabili e scaricabili attraverso il link più sotto indicato.

Bando: affidamento del Servizio Spazio Famiglia: presentazione della manifestazione di interesse entro le ore 12 di venerdì 9 dicembre 2016.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Bilancio di fine anno e prospettive future: il comando provinciale dei Carabinieri di Cagliari afforza la prossimità sociale e il dialogo con i giovani. Oltre 53.000 interventi, calo di determinate tipologie di reati e un modello di sicurezza fondato sulla prossimità sociale.
- Mattarella, un’anticipazione del messaggio di fine anno: poca politica e un appello ai giovani.
- Signorini indagato per estorsione e violenza sessuale. Codacons: “Stop anche al Grande Fratello”.
- Raid russi stanotte su Odessa, feriti. Droni contro città russa sul Mar Nero, danneggiate abitazioni.
- Identificata la donna trovata morta a Milano: è Aurora Livoli, 19enne di Latina. La svolta dopo la diffusione di immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. Si era allontanata da casa il 4 novembre scorso da casa sua.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.









