Cagliari, 23 Nov 2016 - È pubblicato il bando per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio Spazio Famiglia, nel periodo compreso dal 1 febbraio 2017 al 31 gennaio 2018. La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata è fissato alle ore 12 di venerdì 9 dicembre 2016.
L'appalto ha per oggetto la gestione del servizio Spazio Famiglia a favore dei minori e delle famiglie residenti nel territorio comunale, mediante la realizzazione di un contesto ambientale e professionale capace di promuovere la relazione genitore-figlio.
La ditta appaltatrice svolgerà il servizio presso una struttura appositamente individuata e messa a disposizione dall'Amministrazione comunale di Cagliari, attualmente ubicata presso la Casa di riposo di Terramaini, con spazi attrezzati per bambini accompagnati dagli adulti.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata dovranno pervenire esclusivamente all'Ufficio Protocollo del Comune (entro le ore 12 del giorno 9 dicembre 2016), a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it o con raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Cagliari – via Roma 185 – 09124 CAGLIARI. In alternativa, tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune in via Crispi.
Il bando, il modulo di domanda e tutta la documentazione sono consultabili e scaricabili attraverso il link più sotto indicato.

Bando: affidamento del Servizio Spazio Famiglia: presentazione della manifestazione di interesse entro le ore 12 di venerdì 9 dicembre 2016.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Per 750 neo Marescialli dei Carabinieri parte la formazione sul territorio: 13 giunti in provincia di Nuoro.
- Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento Tedeschi durante la seconda guerra mondiale”. Cerimonia consegna delle medaglie d’onore presso Sala Sciuti.
- Martedì prossimo il Colonnello Antonio Maione, comandante provinciale dei Carabinieri presenterà i nuovi ufficiali giunti nella provincia.
- Giovane oristanese arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Oristano per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Rinforzati gli organici di 18 Stazioni Carabinieri della provincia Sassari dall’arrivo degli allievi e allieve Marescialli dell’Arma.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento Tedeschi durante la seconda guerra mondiale”. Cerimonia consegna delle medaglie d’onore presso Sala Sciuti.
- Palazzo Bacaredda crocevia di cultura, sport e inclusione celebra il talento giovanile negli scacchi.
- Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda Guerra mondiale – Cerimonia del 20 settembre 2025 in prefettura a Cagliari.
- Care For Caring 2.0 – Campagna di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno rivolta alle allieve delle scuole e istituti di formazione della Polizia di Stato.
- Abusivismo Professionale – Presidente Meloni: in Sardegna 26mila “fantasmi” delle professioni fanno concorrenza sleale alle imprese regolari, soprattutto artigiane.