Press "Enter" to skip to content

Denunciato dal personale della Polizia di Stato in stato di libertà disoccupato di Tortolì per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tortolì (Nu), 22 Nov 2016 – Ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, T.A. di 38 anni, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti delle volanti del Commissariato di P.S. di Tortolì, in occasione di un servizio mirato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato il giovane disoccupato del posto, nei pressi della circonvallazione lato Rio Foddeddu, a bordo della propria autovettura.

Nel corso del controllo veicolare, è stato rinvenuto un involucro in plastica azzurro contenente un panetto di eroina per un peso di 8 grammi. Inoltre, nella macchina, all’interno di un pacchetto di sigarette, anche uno spinello dallo stesso tipo di droga già confezionato.

Infine sono risultate negative le successive perquisizioni personale e domiciliare. Quindi l’uomo è stato deferito all’Autorità giudiziaria competente.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »