Cagliari, 21 Nov 2016 - Sono aperti i termini per la presentazione di domande di contributo per l'anno 2016, per la realizzazione di azioni in favore di adulti, anziani, disabili, minori e famiglie, per attività di promozione della salute, attività di sostegno alle persone senza fissa dimora e di contrasto alla povertà.
Le proposte progettuali, per ottenere i contributi, dovranno essere presentata entro le 12 del prossimo 2 dicembre 2016.
Le domande, redatte sul modello allegato all'Avviso, dovranno essere presentate, unitamente alla copia di un documento di identità del legale rappresentante e al progetto delle attività da realizzare, in busta chiusa al Comune di Cagliari, Protocollo Generale, Via Crispi n.2 – 09124 Cagliari. All'esterno della busta andrà indicata la dicitura: Servizio Politiche Sociali e Salute – Avviso Pubblico per la presentazione di “Proposte progettuali in favore di adulti, anziani, disabili, minori e famiglie per attività di promozione della salute, attività di sostegno alle persone senza fissa dimora e di contrasto alla povertà - anno 2016”.
Le istanze potranno essere inviate via PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it, mediante il servizio postale, agenzia di recapito, corriere o consegnata a mano. Dovrà, qualunque sia il mezzo prescelto, pervenire entro il termine stabilito. Ogni partecipante potrà presentare una sola domanda di contributo.
Destinatari, requisiti e importi a disposizione, sono indicati nel testo completo dell'Avviso presente nella sezione “Bandi di gara e Avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it

Comune di Cagliari – Azioni in favore di adulti, anziani, disabili, minori e famiglie
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Consiglio Sardegna – Edilizia e urbanistica, approvato in IV Commissione l’articolato del Disegno di legge n. 83.
- Programmazione territoriale nella terra dei fenici: oltre 9 milioni per un percorso culturale e servizi sociali l’assessore meloni: “progetto allargato e chiuso in tempi celeri”.
- Comune di Cagliari e organizzazioni sindacali a confronto sul servizio di refezione scolastica.
- Bilancio 2024 Abbanoa, la presidente Todde: “Risultati positivi e visione rinnovata, avanti nella difesa dell’acqua pubblica”.
- Asl Cagliari: accreditati i buoni pasto per i dipendenti. Conclusa positivamente la questione dei benefit spettanti al personale della Asl 8. Atzori: “Gli uffici si sono immediatamente attivati per sbloccare la situazione”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Asl Cagliari: accreditati i buoni pasto per i dipendenti. Conclusa positivamente la questione dei benefit spettanti al personale della Asl 8. Atzori: “Gli uffici si sono immediatamente attivati per sbloccare la situazione”.
- Digitale, intelligenza artificiale e metaverso, opportunità e rischi per cittadini, giornalisti e comunicatori. A Cagliari venerdì 16 maggio fa tappa il decennale di PA Social. Evento accreditato dall’Ordine dei giornalisti.
- Sassari Aou, avanguardia nella radioterapia per i tumori.
- In sala operatoria con la macchinina elettrica: ieri mattina l’Autoelegance di Sassari ha donato alla Pediatria e alla Chirurgia Pediatrica quattro modelli di auto che trasformeranno i corridoi ospedalieri in percorsi di gioco.
- Trasporto in cabina di pet, Aeroitalia nel gruppo di lavoro di Enac. Intrieri: “Il benessere degli animali a bordo un diritto, non un privilegio”.