Cagliari, 14 Nov 2016 - In vista delle consultazioni referendarie previste per domenica 4 dicembre, gli interessati a dare la propria disponibilità per svolgere il ruolo di Presidente di Seggio, in sostituzione di quelli nominati dalla Corte d'Appello che abbiano rinunciato a tale incarico, possono presentare apposita domanda.
La richiesta, redatta secondo il modello messo a disposizione dal Servizio Anagrafe del Comune di Cagliari, andrà inoltrata via mail all'indirizzo elettorale@comune.cagliari.it entro sabato 3 dicembre.
Per presentare la domanda sarà necessario essere già iscritti nell'Apposito Albo dei Presidenti di Seggio e nelle Liste Elettorali del Comune di Cagliari.
Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti contattando il Servizio Elettorale ai numeri: 070/6778325 – 070/6778403.

Comune di Cagliari – Sostituzione dei Presidenti di Seggio rinunciatari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Guardia di Finanza co-leader del progetto Fatf sull’asset recovery: pubblicate le nuove linee guida internazionali per il rafforzamento del recupero dei beni di provenienza illecita.
- Arrestato dai Carabinieri del comando provinciale di Cagliari presso l’aeroporto cittadino un nigeriano di 34 anni trovato con oltre un chilo di Cocaina ingerita tramite 60 ovuli nello stomaco.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Pula per evasione dagli arresti domiciliari un 33enne disoccupato del posto.
- Servizi straordinari di controllo del territorio nel centro storico di Sassari da parte degli agenti della Polizia di Stato di Sassari.
- Polizia di Stato di Oristano impegnata in esercitazione addestrativa nelle acque antistanti il lungomare di Torregrande.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Concluso a Napoli il Congresso Nazionale dei Giovani Democratici: eletti 4 dirigenti sardi.
- C’è il via libera della Conferenza di servizi preliminare: l’Einstein Telescope si può fare in Sardegna. Approvato all’unanimità lo studio propedeutico al progetto.
- Dichiarazione di Silvio Lai (PD): “Vicenda Moby: cinque navi vendute, linee incerte e tariffe fuori controllo. Serve un nuovo patto sulla continuità marittima e un tavolo urgente tra Regione e MIT. Presentata un’interrogazione urgente a Salvini e Urso”.
- Turismo e artigianato, la Sardegna rappresentata nelle più importanti fiere mondiali. L’assessore Cuccureddu: “Necessario affacciarsi sui nuovi mercati internazionali”.
- Secondo parto trigemino del 2025 al Policlinico Duilio Casula. Mamma e sorelline stanno bene grazie al lavoro di squadra dell’équipe multidisciplinare dell’Aou di Cagliari.










