Press "Enter" to skip to content

Comune di Cagliari – Benessere e prevenzione del disagio minorile: rinviato al 16 novembre l’inizio del ciclo di conferenze

Cagliari, 14 Nov 2016 - Per temporanea inagibilità dei locali dell'Ufficio di Città via Montevecchio, l'inizio del ciclo di conferenze tematiche su servizi di animazione educativa e reti territoriali (Centri di quartiere e aggregazione sociale) erogati dal Comune di Cagliari attraverso il servizio Politiche sociali, con la gestione da parte di cooperative e associazioni locali specializzate, è rinviato a mercoledì 16 novembre nella sede Ufficio di Città via Castiglione.
L'incontro inizialmente previsto per martedì 15 novembre nella sede dell'Ufficio di Città via Montevecchio, si svolgerà il 6 dicembre 2016 al consueto orario, dalle 15,30 alle 17,30.
Partendo dall'attività di promozione del benessere e di prevenzione del disagio in favore di cittadini minorenni messa in campo dall'Amministrazione comunale, sarà affrontato il tema riguardante la realizzazione di un sistema di “rete” tra ente locale e “privato sociale”. L'obiettivo è quello di valorizzare le risorse che operano nel territorio urbano e l'integrazione di servizi socio-educativi a favore dei bambini e delle loro famiglie.
Il calendario aggiornato delle conferenze risulta quindi il seguente: mercoledì 16 novembre, Ufficio di Città via Castiglione (ex Aula consiliare), dalle 15,30 alle 17,30; giovedì 17 novembre, Municipalità di Pirri via Riva Villasanta 35 (Aula consiliare), dalle 15,30 alle 17,30; martedì 6 dicembre, Ufficio di Città via Montevecchio (ex Aula consiliare), dalle 15,30 alle 17,30.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »